26/3/20 giovedi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

26/3/20 giovedi

Unread post by Roberto Firenze »

Solo per dire a Lele che oggi da LIDL ci sono gli attrezzi Bosh rimarcati Parkside a buon prezzo, c'è anche il soffiatore/gonfiatore che volevi prendere, io non posso muovermi perché il più vicino LIDL è oltre altri supermercati e quindi off-limit.
Buona giornata a tutti
Saluti - Roberto
leledaniela

Re: 26/3/20 giovedi

Unread post by leledaniela »

0° nuvoloso
anche qua ieri ha nevicato ma poco poco
grazie Roberto lo so perché ho il vicino che e' come te e anch'io ho lo stesso problema
vedremo di risolverlo in qualche modo
vado in ufficio a vedere di fare qualcosa
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze ancora una brutta e fredda giornata, il vento ha soffiato tutta la notte.....ieri ho visto le foto che il mio amico (dentista) ha fatto a casa sua ....è vero che sta un po’ alto, a Monteloro, ma sembravano fatte sulle Dolomiti :?
Oggi s. Teodoro auguri a tutti.
Il programma è più o meno lo stesso tutti i giorni, ieri poi non ho fatto la cyclette, vedrò di farla oggi; in compenso ho un po’ di lavoro serio, devo chiudere una trattativa fatta per email con un’assicurazione e poi collaborare con una collega, sempre telematicamente, alla redazione di una comparsa per resistere in un procedimento di urgenza, uno di quelli non sospesi che le hanno fissato ai primi di aprile :evil:
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... vento forte e freddo anche oggi :(... quindi si rimane blindati in casa... stò andando in crisi di astinenza :cry:... mi mancano sempre più le belle camminate sui monti... sarà dura, una volta rientrati alla normalità, riprendere i ritmi lasciati :shock:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !
Mattinata passata a picchiarmi con il pc di mia figlia , l'audio si rifiuta di funzionare malgrado tutti i test fatti diano esito positivo.
Non ho voglia di formattarlo ma se continua così mi toccherà farlo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
sincal

Unread post by sincal »

Buonasera da Agrigento
Tempo variabile e freddo...8°...sembra ritornato l'inverno :x .....lavorato in campagna..solo mezza giornata..faceva troppo freddo :x ....buonanotte a tutti.
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”