19\66\2019Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

19\66\2019Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

21° nuvoloso
ieri sera tuoni e lampi e neanche una goccia
oggi si fa qualche km ma non dovrei fare tardi stasera anche perché m aspetta il nipotino
gli ho promesso grigliata
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: 19\66\2019Mercoledi'

Unread post by Ruj73 »

Buongiorno a tutti!
16° e cielo sereno a Siena.
Come avevo scritto, ho passato gli ultimi giorni con un livello di tolleranza pari a 0 nei confronti di tutto e di tutti.
Poi lunedì mi è arrivata una chiamata, m'informavano che mia madre aveva avuto un infarto e che era morta.
All'inizio non so nemmeno io che cosa ho provato: non vedevo mia madre da 18 anni.
Ieri, durante.il funerale, su quella bara, oltre a ritrovare miei fratelli, nonostante il dolore che ho provato, ho trovato la pace.
Buona giornata.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 19\66\2019Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno.....velato sarà una giornata come ieri, quindi calda.
Oggi s. Gervasio auguri a tutti.
Contento che Umberto abbia ritrovato la pace, a cui comunque vanno le condoglianze.
Sto preparando la colazione, poi a camminare prima di andare in studio con appuntamento nel pomeriggio; dopo cena ho l’impegno agli scout per il lavoro di archivio.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 19\66\2019Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì pomeriggio... oggi son andato in montagna per la solita camminata... partiti con il bel tempo per quasi tutta la camminata ma al rientro grandi nuvoloni si sono addensati e giù il diluvio tuoni e fulmini per un'oretta... tutto inzuppato ma rientrato sano e salvo e pure soddisfatto... condoglianze a Ruj

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”