Proiettori fanali anteriori xenon originali per Lancia K

K
kolindon
Messaggi: 360
Iscritto il: 10 ago 2009, 21:17

Proiettori fanali anteriori xenon originali per Lancia K

Messaggio da leggere da kolindon »

Vendo coppia proiettori fanali anteriori per Lancia K berlina e/o Coupé.
(erano montati sulla mia bellissima K Coupé)

Il proiettore destro (prime due foto) è praticamente nuovo usato pochissimo, mentre quello sinistro è usato, ma in perfetto stato.

Sono tutti completi di lampade e centralina Magneti Marelli.

Tutti originali, non sono kit after market, quindi adatti per le Lancia K che montavano le sospensioni elettroniche dove attraverso la comunicazione delle due centraline (centralina sosp. controllate e centralina impianto xenon), in base al carico delle sospensioni posteriori si regolava automaticamente l'altezza del fascio di luce in modo da non arrecare disturbo agli altri conducenti durante la guida a luci accese.
Una vera chicca per le Lancia K di quei tempi, parliamo di 12 anni fa, era il 1998 quando uscì la seconda serie della Lancia K, dove era possibile, su richiesta avere questo accessorio magnifico!
Inoltre voglio ricordare che un proiettore originale Lancia (Carello) ordinabile presso la rete ufficiale Lancia, ha un prezzo di oltre 1200 euro l'uno.

Per chi fosse interessato mi invìì una proposta in pvt, che sia però congrua al reale valore dei proiettori.
Grazie

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
BirLorci
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 dic 2010, 11:58

Re: Proiettori fanali anteriori xenon originali per Lancia K

Messaggio da leggere da BirLorci »

Ciao, 1200€ l'uno, io le ho cambiati tutti e due sulla mia K, pezzi originali e li ho pagati 1400€ tutti e due, ma erano soltanto i fanali senza le centraline...

Saluti

Laurent(:P)
Carlomaria
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 set 2020, 11:52

Re: Proiettori fanali anteriori xenon originali per Lancia K

Messaggio da leggere da Carlomaria »

Sono ancora disponibili? (Anche se non credo)
Rispondi

Torna a “K : il Mercatino”