Cerco lancia k turbo 5 cilindri benzina 220 cv

K
pugnali53
Messaggi: 44
Iscritto il: 02 gen 2015, 19:12

Cerco lancia k turbo 5 cilindri benzina 220 cv

Messaggio da leggere da pugnali53 »

Anche incidentata x ricambi, ne hò una appena comperata e dei particolari sono da cambiare, sopratutto gli interni.
Sono disposto a ritirarla sul posto visto che posseggo un carrello, se l'auto è ancora con targhe posso occuparmi io della demolizione dei documenti da ditta autorizzata. Prezzo in funzione delle condizioni.
Foto molto gradite al numero 3356078435 x capirne lo stato in cui si trova, abito a Stra in provincia di Venezia
steve63
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 nov 2016, 15:10

Re: Cerco lancia k turbo 5 cilindri benzina 220 cv

Messaggio da leggere da steve63 »

Buongiorno.
Io ho una Lancia K 2.0 20 valvole turbo berlina del gennaio 1999, colore verde smeraldo metallizzato, interni in alcantara antracite, fari allo xeno.
Ha percorso meno di 113.000 chilometri ed è in condizioni impeccabili (interni come nuovi, carrozzeria ripassata qualche mese fa per togliere anche il più piccolo graffio). La distribuzione è stata rifatta nel gennaio 2017 a 100.000 km. Auto sempre in box, usata solo per sporadici viaggi lontano da casa (vacanze in montagna, ecc.), praticamente solo autostrada.
La vettura è dotata di certificato di rilevanza storica e collezionistica rilasciato dall'ASI all'inizio di quest'anno (iscrizione n. 312303 del 18.02.2019), quindi paga metà della tassa di possesso.
E' quindi una vettura che merita di essere destinata ad un collezionista.
Io, ancorché a malincuore, sarei disposto a cederla, perchè necessito di un'auto più moderna.
Il prezzo, viste le condizioni, è di € 4.900 trattabili.
Abito a Gorizia, quindi se interessato, non sarebbe difficile per Lei poterla visionare.
Può contattarmi all'indirizzo email piccolistefano@hotmail.com, oppure al cell. 347-7341334.
Per email le posso inviare le foto scattate a corredo della domanda del certificato ASI.
Stefano
Rispondi

Torna a “K : il Mercatino”