REGALO K SW 2400 JTD

K
MarcoKSW
Messaggi: 496
Iscritto il: 15 feb 2009, 20:19
Località: Bergamo

REGALO K SW 2400 JTD

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Purtroppo è arrivato il triste momento,
per motivi strettamente familiari devo "disfarmi" della mia amatissima Lancia Kappa SW 2.4 jtd, visto il chilometraggio e l'età non è certamente vettura appetibile al mercato ma non ho coraggio di portarla in demolizione, da 10 anni ha servito me e la mia famiglia in modo esemplare e fedele e non merita tale fine.
La macchina è sfruttata ma sempre super tagliandata, ha 312000 km ma ha frizione nuova (25000 km), cinghia distribuzione completa di tenditore e pompa acqua nuovi (20000 km), freni in ottimo stato (dischi e pastiglie..tutte..sostituiti non più di 35000 km), tubo aspirazione collettore/intercooler nuovo (2 mesi di vita), olio e filtro olio (1000 km...olio Bardhal sintetico), olio cambio sostituito insieme alla frizione così come pompa e attuatore frizione, ammortizzatori anteriori nuovi (10000 km), ammortizzatori posteriori originali LANCIA NIVOMAT sostituiti da circa 80000 km ma ancora perfettamente funzionati, bracci oscillanti e biellette barra antirollio sostituiti (25000 km), 2 filtri antipolline nuovi di scorta.
Non consuma ne olio ne acqua, parte immediatamente anche con condizioni atmosferiche avverse.
Inoltre, interni in pelle in condizioni eccellenti (sostituiti da due anni, presi da una K SW benz. ferma da anni), funziona tutto tranne spia air bag accesa (deve essere solo resettata per via della sostituzione dei sedili), cedo inoltre alcuni ricambi di meccanica e carrozzeria.
Auto provvista di gancio traino.
Per favore non fatemela demolire.
Io ritirerò la "nuova" vettura la settimana prossima perciò non pensateci troppo...
La sostituta sarà una bellissima Phedra 2.2, spero mi possa dare le stesse emozioni che mi ha dato la gloriosa Kappa.

lascio la mia mail per eventuali contatti
marcofaras69@gmail.com
L'Italia è bellissima!!!
miro.exe
Messaggi: 103
Iscritto il: 20 gen 2015, 17:17

Re: REGALO K SW 2400 JTD

Messaggio da leggere da miro.exe »

Ciao, dove si trova la macchina? Si può avere qualche foto? Che anno l'immatricolazione?
MarcoKSW
Messaggi: 496
Iscritto il: 15 feb 2009, 20:19
Località: Bergamo

Re: REGALO K SW 2400 JTD

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Ciao Miro,
scusa se non ti ho risposto prima ma quando ho letto il messaggio, praticamente il giorno stesso che l'hai inviato, l'auto era già stata data via.
Sono contento che non sia andata in demolizione e spero che chi l'ha presa ne faccia buon uso.
Si può chiudere la discussione.
L'Italia è bellissima!!!
Rispondi

Torna a “K : il Mercatino”