[RITIRATA] - Lancia K 2.0 LS da salvare

K
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22520
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

[RITIRATA] - Lancia K 2.0 LS da salvare

Messaggio da leggere da Elettriko »

L'auto è stata ritirata dal concessionario - finirà (se va bene) in Europa dell'Est , altrimenti nella pressa.
Io ci ho provato.... :(


Ieri mi ha contattato un signore che abita vicino casa mia per chiedermi un aiuto , spero che qualche anima buona possa accontentarlo :

Lancista da una vita (74 anni , ha avuto Appia 1^ e 2^ serie , Fulvia 2c , 2 Beta Coupe') ,è in procinto di acquistare una nuova auto in sostituzione della sua Lancia K 2.0 LS berlina acquistata nuova a Gennaio 1997 , ma quando ha saputo che la concessionaria la destinerebbe alla rottamazione ha sospeso la trattativa e vorrebbe cederla a qualcuno che non la rottami.

La vettura ha 174000 Km. , è stata tagliandata regolarmente in Lancia fino a pochi anni fa (poi la concessionaria Lancia di Pisa ha chiuso e lui si è appoggiato ad un meccanico generico) , mai incidentata , sempre tenuta in garage , interni ed esterni in ottime condizioni (solo uno strappo da usura sul fianchetto del sedile di guida e qualche segnetto sulla carrozzeria , ma veramente di poco conto) , fari Xeno aftermarket , monta da 5 anni un impianto a GPL , ha sostituito da poco le pastiglie dei freni e le gomme (Marangoni 4 stagioni su cerchi in lega originali).

Tutto perfettamente funzionante (Alzacristalli , clima , strumentazione , ecc.) , se non fosse per i problemi che ho sul lavoro l'avrei presa io....... :(

Purtroppo ha fretta , deve concludere l'acquisto per la nuova auto (Una Delta) se qualcuno è interessato mi contatti con MP , e-mail ( elettriko@hotmail.com ) o cellulare ( 329 2909204 )

La concessionaria gli offre 1500 € , lui ovviamente preferirebbe ricevere qualcosa in più , ma sarebbe disposto a cederla alla stessa cifra purchè non venga rottamata.

Qui potete vedere alcune foto che le ho fatto questa mattina :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Grazie
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
MauroG
Messaggi: 359
Iscritto il: 04 gen 2009, 00:41

Re: [URGENTE] - Lancia K 2.0 LS da salvare

Messaggio da leggere da MauroG »

"Xenon after market" con aggiornamento della Carta di Circolazione? (mi rendo conto che la domanda suoni retorica, e non sono interessato all'auto: il mio intento è solo sottolineare che, se installati e basta, sono ILLEGALI=non può circolare)
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22520
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: [URGENTE] - Lancia K 2.0 LS da salvare

Messaggio da leggere da Elettriko »

Credo che sia l'ultimo dei problemi , nella peggiore delle ipotesi è sufficiente rimuovere le lampade ed i ballast e rimontare le lampade originali.
Con due lampadine H7 si risolve.
L'auto comunque ha sempre passato le revisioni senza problemi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: [URGENTE] - Lancia K 2.0 LS da salvare

Messaggio da leggere da stevek60 »

Ho le Xenon istallate da 55w e ho superato sempre le revisioni e i controlli di carabinieri e polizia, questa è la sez. Mercatino sará l'eventuale acquirente a preoccuparsi di questo...
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: [URGENTE] - Lancia K 2.0 LS da salvare

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Bella, il colore che piace a me ! B) assurdo rottamare un' auto del genere, ma se non la da dentro i 1500 euro di sconto sul nuovo li fanno lo stesso.


PS quindi Italo avresti cambiato la tua Lybra ...? :)
MauroG
Messaggi: 359
Iscritto il: 04 gen 2009, 00:41

Re: [URGENTE] - Lancia K 2.0 LS da salvare

Messaggio da leggere da MauroG »

la vedo in maniera diametralmente opposta, ma non insisto.
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
manubrio
Messaggi: 54
Iscritto il: 27 dic 2008, 12:54

Re: [URGENTE] - Lancia K 2.0 LS da salvare

Messaggio da leggere da manubrio »

amico a quel prezzo non la venderai mai non vale più di 500 euro contando le spese di assicurazione(circa 400 euro l'anno) e di bollo circa 380 all'anno e passaggio circa 400 euro poi l'inserimento di un impianto a metano costo 1500 euro fatevi du conti
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22520
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: [URGENTE] - Lancia K 2.0 LS da salvare

Messaggio da leggere da Elettriko »

L'auto era già dotata di impianto a Gpl , quindi non capisco la tua nota circa il costo dell'impianto a metano.
Comunque il problema non si pone.
Il proprietario ha acquistato una Delta , e la K finirà (se va bene) in Europa dell'Est , altrimenti nella pressa.
Io ci ho provato.... :(

manubrio Scritto:
-------------------------------------------------------
> amico a quel prezzo non la venderai mai non vale
> più di 500 euro contando le spese di
> assicurazione(circa 400 euro l'anno) e di bollo
> circa 380 all'anno e passaggio circa 400 euro poi
> l'inserimento di un impianto a metano costo 1500
> euro fatevi du conti
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “K : il Mercatino”