Ricambi Thema

Thema
LUIGI TRYLLI
Messaggi: 42
Iscritto il: 03 giu 2018, 09:03

Ricambi Thema

Messaggio da leggere da LUIGI TRYLLI »

Buongiorno e buona domenica a tutti.Per errore ho postato un messaggio dove non dovevo e me ne scuso pubblicamente,ma l'ultimo neurone dorme ancora.....Possedevo una Thema del 93,sistema motore V.I.S.,ho 2 fari e due frecce,nonchè 2 centraline elettroniche marca Bosch per la stessa,inoltre uno spoiler posteriore in alluminio leggermente ossidato,ma comunque da verniciare,anche se in ottime condizioni,è mia intenzione regalarli a qualcuno che ne abbia bisogno,basta che si paghi le spese di spedizione.Le frecce sono molto scure,ma certifico che non sono dipinte,sono originali ed acquistate così scure.Un saluto circolare,By Lu
iamback_it
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 mar 2014, 23:32

Re: Ricambi Thema

Messaggio da leggere da iamback_it »

Ciao, di dove sei?
Lancia Thema 2.0 i.e. 1987
LUIGI TRYLLI
Messaggi: 42
Iscritto il: 03 giu 2018, 09:03

Re: Ricambi Thema

Messaggio da leggere da LUIGI TRYLLI »

Buongiorno,scusate ma il lavoro mi porta via moltissimo tempo,alterno giorni in cui ho molto poco da fare,a giorni in cui non riesco a respirare,leggo solamente ora,abito in provincia di Milano;praticamente una delle ultime province prima del Piemonte,se ti servissero i fari,mandami un messaggio privato,sarà mia cura fornirti la mia mail personale.Ribadisco che vengono al giusto prezzo,cioè gratis.Buona giornata,Vy de Luigi
Rispondi

Torna a “Thema : il Mercatino”