Lancia Thema SW 2.5 Turbo Diesel Terza serie

Thema
HPEtd120
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 ago 2015, 19:43

Lancia Thema SW 2.5 Turbo Diesel Terza serie

Messaggio da leggere da HPEtd120 »

Lancia Thema terza serie SW Turbo Diesel

Auto molto rara (costruiti di questa 3900 esemplari tra benzina e diesel e solo 800 nel ’94)e quasi introvabile.
Immatricolata a Luglio 1994,è una delle ultime costruite e vendute.
Allestita artigianalmente dalla Pininfarina.
Accessori: air-bag guidatore,clima automatico digitale,vetri elettrici,chiusure centralizzate, servosterzo,computer di bordo,specchi regolabili riscaldabili e reclinabili elettr.,
fendinebbia,lavafari,cerchi in lega 15”,cristalli Solextra,lettore cd mp3,antifurto originale(ora non funzionante per smarrimento telecomando).Vetri oscurati.
3 proprietari (2 della stessa famiglia,il terzo sono io).
Auto tenuta bene considerati gli anni:
Carrozzeria in buono stato,verniciatura (Verde Derby 340) ancora lucida (sempre garage),
necessita di qualche piccolo intervento per essere perfetta( qualche segnetto da parcheggio).
Interni decorosi,tutto funzionante,qualche piccolo segno di usura sui sedili.
Meccanica perfetta,motore potente e affidabile(queste sono auto che fanno senza problemi anche un milione di km),ottime prestazioni e bassi consumi.
Tantissimi lavori documentabili effettuati di recente ,tra cui:distribuzione,pompa acqua,supporti motore,linea di scarico completa,pompa gasolio,freni,guarnizioni e manicotti vari, avantreno, tagliando.Batteria recente.Revisione 09/2017
Doppie chiavi,libretto uso e manutenzione
2 treni gomme entrambi su cerchi in lega originali: Estive:205/55 15 anteriori nuove,post al 90%;termiche Yokohama 195/60 15 anteriori al 95%,posteriori quasi finite + un cerchio sempre in lega da 15" gommato ottimo per ruota di scorta(di serie ha il ruotino)
Pronta all’uso,nessun intervento da fare a breve.
Usata quotidianamente per spostamenti di lavoro(circa 5000 km/mese).Va benissimo.
Vettura comodissima e molto spaziosa anche per 5.Bagagliaio enorme.
Perfetta per chi cerca una SW classica e dalla linea elegante che si distingue in un panorama di vetture tutte uguali.Ottima per chi ha una vettura da competizione Lancia e necessità di una vettura consona per trainarla.
Auto di interesse storico già iscrivibile ASI o Registro Storico Lancia.
Auto di sicura rivalutazione,grazie alla rarità e alla firma Pininfarina (su Ruoteclassiche la quotazione è in costante rialzo)
Vendo per cambio progetto e necessità di diversa tipologia di automezzo.
Il prezzo richiesto non copre neanche le spese fatte finora per migliorarla,per cui è NON è trattabile.
Primo contatto via mail rispondendo all’annuncio.
Valuto eventuale permuta con Fiorino 1.7 TD Lupo furgone o Panorama,Multipla JTD ELX o Serie Speciale, Doblò JTD vettura o cargo,Vito CDI ,Transporter T3 o T4,Ford Courier o Transit o mezzi simili,ma solo con conguaglio a mio favore.
Su Ruoteclassiche la quotazione attuale è di 1300 euro per vetture da ricondizionare , di 2500 euro per vetture i normali condizioni di utilizzo e di 3300 euro per vetture perfette.
Per la mia chiedo 2500 (solo di ricambi e lavori è stato speso di più...)
Disponibile a qualsiasi chiarimento, a invio foto e lista dei lavori fatti e dei piccoli interventi da fare
Inoltre asieme alla vettura verranno consegnati diversi ricambi (un treno gomme termiche Yokohama 195/60 15,un ulteriore cerchio in lega da 15 gommato,2 ammortizzatori Viktor originali e costosi ancora imballati, 2 supporti motore ancora imballati,un faro posteriore,e altro materiale che ora non ricordo
Allegati
ts01.jpg
ts01.jpg (199.59 KiB) Visto 3456 volte
HPEtd120
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 ago 2015, 19:43

Re: Lancia Thema SW 2.5 Turbo Diesel Terza serie

Messaggio da leggere da HPEtd120 »

Ho montato 2 gomme nuove e fatto diversi lavoretti di manutenzione.
So che mi pentirò della vendita,ma mi vedo costretto:ho necessità di un mezzo più spazioso per il lavoro e devo sacrificare la Thema.
Se qualcuno è interessato mi contatti per qualsiasi chiarimento e informazione,ma soprattutto,se è deciso a acquistare una rara Thema SW ne approfitti:in giro ce ne sono veramente pochissime e i prezzi stanno salendo.....
HPEtd120
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 ago 2015, 19:43

Re: Lancia Thema SW 2.5 Turbo Diesel Terza serie

Messaggio da leggere da HPEtd120 »

ma davvero non interessa a nessuno una bella e rara Thema SW?
Dai,ragazzi che ho una certa fretta:ho trovato il mezzo che mi serve ma prima di concludere devo necessariamente vendere la Thema.
Per trattative serie e veloci posso trattare anche sul prezzo....
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Lancia Thema SW 2.5 Turbo Diesel Terza serie

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Davvero bella.
Rispondi

Torna a “Thema : il Mercatino”