Vendo ICS, Clima, posacenere, bocchette aria, portabibite, barre

Lybra
zitrone
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 giu 2009, 15:26

Vendo ICS, Clima, posacenere, bocchette aria, portabibite, barre

Messaggio da leggere da zitrone »

Vendo i seguenti pezzi smontati dalla mia Lancia Lybra SW 1.9 JTD prima di mandarla in rottamazione.
Al momento dello smontaggio (1 mese fa) era tutto perfettamente funzionante, tuttavia, non avendo ora modo di provarli, non mi assumo responsabilità qualora si presentasse qualche difetto/malfunzionamento. Preferisco consegna a mano (Ladispoli o Roma zona saxa rubra) così potete verificarne il funzionamento, ma posso anche spedire con corriere (prezzo da definire in base al pacco). La spedizione è a totale rischio dell'acquirente, non mi assumo responsabilità per pacchi persi, danneggiati etc. Scusate queste precisazioni ma preferisco essere chiaro prima che avere problemi dopo.
Foto su richiesta tramite email (troppo grandi e non me le fa allegare)
  • VENDUTO Autoradio ICS No Navi compreso di mascherina. 50 euro
  • VENDUTO Bocchette aria centrali. 15 euro
  • VENDUTO portaoggetti/portabibite tasto 4 frecce. 15 euro VENDUTO
  • VENDUTO centralina climatizzatore bi zona. I supporti delle viti si erano rotti circa un anno fa ma li avevo ricostruiti e al momento dello smontaggio non presentavano problemi. 25 euro
  • VENDUTO posacenere + cruise control + alimentatore USB. Non essendo fumatore ho usato il posacenere come alloggiamento per i tasti del cruise control e in più ho aggiunto un alimentatore 5Volt e due prese usb per ricarica. Tale modifica è completamente removibile. ATTENZIONE: è una modifica artigianale da fare solo se si hanno competenze elettroniche e di cui fornisco lo schema (preso da questo forum), Non mi assumo responsabilità per eventuali danni causati da tale modifica. Funziona solo su vetture con accelleratore elettronico (no quelle a filo). 25 euro VENDUTO
  • Barre portatutto commerciali per montaggio su auto senza barre longitudinali. 30 euro
Lancia Lybra SW 1.9 jtd 115cv 02/2005 - no-navi - 360000 Km - Cruise control autocostruito
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”