Vendo pezzi Lybra SW LX, pelle Poltrona Frau beige elettrici, interni riverniciati, impianto Bose, ICS navigatore, pannelli porta, comandi vari e rete divisoria.Vedere foto allegate

Lybra
Anonymous User

Re: Vendo a pezzi Lybra SW LX, pelle Poltrona Frau beige elettrici, interni riverniciati, impianto Bose, ICS navigatore, pannelli porta, comandi vari e rete divisoria.Vedere foto allegate

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Gianni puoi dirmi se hai a disposizione lo specchietto lato guida a 5 pin grigio elisa?Oppure i tasti alzavetro per entrambe le portiere?grazie
Sacon
Messaggi: 17
Iscritto il: 02 gen 2013, 13:23

Re: Vendo a pezzi Lybra SW LX, pelle Poltrona Frau beige elettrici, interni riverniciati, impianto Bose, ICS navigatore, pannelli porta, comandi vari e rete divisoria.Vedere foto allegate

Messaggio da leggere da Sacon »

Salve,
vorrei sostituire il mio ICS NO NAVI con uno con NAVIGATORE SIEMENS G3 , completo dei codici (per l'ICS e per il NAVI) e possibilmente anche con i caricatori CD e varie.
Faccio notare che la mia Lybra ha profili in legno
Se possibile vorrei sapere anche il prezzo del tutto e le modalità per la consegna e il pagamento.
Se puo aiutarmi , ne sarei grato
mariotto
Messaggi: 48
Iscritto il: 06 gen 2009, 18:58

Re: Vendo a pezzi Lybra SW LX, pelle Poltrona Frau beige elettrici, interni riverniciati, impianto Bose, ICS navigatore, pannelli porta, comandi vari e rete divisoria.Vedere foto allegate

Messaggio da leggere da mariotto »

salve
avrei bisogno dei seguenti ricambi:
bocchetta aria condizionata cruscotto lato guida
pomello cambio in pelle
poggiatesta posteriore in alcantara blu (destro o sinistro indifferente)
borchie copribulloni cerchi in lega
per eventuali proposte puoi scrivere a: m.landi64@virgilio.it
grazie.
caramello65
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 feb 2013, 08:56

Re: Vendo a pezzi Lybra SW LX, pelle Poltrona Frau beige elettrici, interni riverniciati, impianto Bose, ICS navigatore, pannelli porta, comandi vari e rete divisoria.Vedere foto allegate

Messaggio da leggere da caramello65 »

Salve mi serve il devioguidasgancio che si trova al volante, dalla foto non capisco se ha tre braccetti,io ho una Lybra sw intensa.
Grazie
caramello65
caramello65
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 feb 2013, 08:56

Re: Vendo a pezzi Lybra SW LX, pelle Poltrona Frau beige elettrici, interni riverniciati, impianto Bose, ICS navigatore, pannelli porta, comandi vari e rete divisoria.Vedere foto allegate

Messaggio da leggere da caramello65 »

Ciao mi interessa la prima foto che hai allegato del volante, mi puoi dire se vendi il blocco delle frecce cioè il devioguida completo di tutti i collegamenti? non riesco però a vedere dalla foto se è come il mio.
Grazie
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”