reimmatricolazione stratos

ivan

Re: reimmatricolazione stratos

Messaggio da leggere da ivan »

Carissimo, dal momento che l'auto era stata venduta di recente, credo che il proprietario italiano, non abbia alcuna difficoltà a stipulare un nuvo contratto notarile, vedi di conttatarlo, l'auto evidentemente non è stata radiata d'ufficio poichè non sono trascorsi i tre anni per cui regolarizzando il pagamento relativa alla tassa di possesso, non vedo all'orizonte nessun tipo di reato perseguibile d'ufficio, se non quello di una semplice contravvenzione, per cui secondo la legge italiana, non andresti incontro a nessun tipo di reato. Naturalmente dovrai conservare i documenti dell'aquisto fatto dai proprietari francesi per tutelarti da eventuali reclami che dovessero presentare gli stessi, ed ecco che il gioco è fatto. Nell'augurarti in bocca al lupo un cordiale saluto da Ivan.
Marco Lancia

Re: reimmatricolazione stratos

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

si
Marco Lancia

Re: reimmatricolazione stratos

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

complimentissimi
Marco Lancia

Re: reimmatricolazione stratos

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

sarei curioso di farti un sacco di domande...
vixtp

Re: reimmatricolazione stratos

Messaggio da leggere da vixtp »

Ciao Marco Lancia,
Quindi secondo te è possibile la cosa?
Puoi scrivermi o chiamarmi al
339-3722187
vixtp@yahoo.com
Grazie
Vincenzo
ivan

Re: reimmatricolazione stratos

Messaggio da leggere da ivan »

Ciao Marco Lancia, tra aggettivi e sostantivi, non ho capito bene se la tua è pura e semplice ironia o se diversamente, condividi quello che dico, anche se il mio è un parere personale e quindi come tale, oggetto di discussione e di approffondimento. Sarebbe cosa gradita un tuo ultriore intervento per fare chiarezza sulla "bagarre" Ciao da Ivan
Marco Lancia

Re: reimmatricolazione stratos

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

non capisco a cosa si riferisce...
ivan

Re: reimmatricolazione stratos

Messaggio da leggere da ivan »

Se vuole può incominciare con le domande, se sano in grado gli rispondere lo farò. Distinti saluti Ivan
Marco Lancia

Re: reimmatricolazione stratos

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

???? guarda ke i miei messaggi fanno riferimento a vincenzo...
HFil

Re: reimmatricolazione stratos

Messaggio da leggere da HFil »

Direi che per maggiore chiarezza sulle risposte sarebbe piu logico tenere "visualizza per argomenti", premendo la dicitura che si vede sotto lo sponsor "Omicron" in alto nella pagina del forum,
Altrimenti tenendo attivata la visualizzazione "predefinito" si fa confusione e tutte le risposte sembrano una sotto l'altra senza capire a chi si fa riferimento: quando rispondete con questa visione e con risposte cosi stringate è meglio premere il pulsante in basso "Citazione" in modo che si comprenda a quale testo si fa riferimento in una riposta.
thanx
Rispondi

Torna a “Stratos”