CERCO Modello 1: 18 Lancia Stratos Alitalia "Montecarlo" '75

Andrea84

CERCO Modello 1: 18 Lancia Stratos Alitalia "Montecarlo" '75

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Ciao a tutti,
sono Andrea e sono nuovo di questo bel forum che parla di una delle auto più belle e sconvolgenti di tutta la produzione Lancia(d'altra parte un coktail tra Lancia, Bertone e Ferrari non poteva non risultare assai interessante...).
Mi scuso dell'intromissione,ma sono un collezionista di modelli,e sto mettendo in piedi una collezione Lancia da corsa.
Ho gia infatti la Delta Integrale,la 037 e mi sta per arrivare la Fulvia,tutte in scala 1: 18.Come potete ben capire mi manca proprio la Stratos.
Cerco infatti il modello in scala 1: 18,marca KYOSHO,della Stratos Alitalia che vinse al Montecarlo del'75 col Drago,la n° 14,mezza verde(sotto) e mezza bianca(sopra),cerchi Campagnolo color bronzo con la batteria di fanali per la notturna.
Se qualcuno di voi ne avesse una da vendere,meglio se completa di scatola(anche se non l'ha posso valutare l'offerta),o sa dove possa reperirne una,mi farebbe un grosso piacere.
Non mi interessano assolutamente ne le Stratos by Sunstar,ne quelle by Solido...
A questo punto mi metto nelle vostre mani...
Andrea84
vixtp

Re: CERCO Modello 1: 18 Lancia Stratos Alitalia "Montecarlo" '75

Messaggio da leggere da vixtp »

Ciao, su ebay puoi trovare vari modelli di stratos della kyosho, oltre che sul sito italiano puoi cercare anche su quelli europei / americano. saluti. vincenzo
Rispondi

Torna a “Stratos”