nuova stratos in produzione?

gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: nuova stratos in produzione?

Messaggio da leggere da gpg952 »

gpg952 ha scritto: 08 mar 2019, 09:05
Io mi limito a sedermi a fianco del mio amico che ne ha tre ... e a stringere le chiappe quando non frena prima di una curva cieca : tanto scappano tutti per il rumore che risuona in tutta la zona ed al massimo sono sul marciapiede ad aspettarci ... coi vigili che ci salutano :lol:
Luciano, se ti riferisci a quello scritto sopra non c'è nessuna dimostrazione di onnipotenza: il tipo ha corso parecchio, anche con la Stratos in pista non nei rally e corre ancora nell' Alfa Revival Cup.
Capita che toglie il telo ad una Stratos, la "esce" dal garage e va a fare un giro ... un pò meno tranquillo di quello che hai filmato sulla tua bella costiera, con la tua bella berlina .
E' il rumore che fa impressione e la strada non é - anche se con qualche curva senza vista - difficile e pericolosa... si transita solo in un senso e non ci sono pedoni ... solo qualche ciclista che semmai velocizza la sua passeggiata montando direttamente sul cofano anteriore.

Ma dai Luciano, mica lo fa tutti i giorni ... sai che pizza togliere il telo, attaccare la batteria, "uscirla" senza farla toccare sotto ... lo fa ogni tanto e a me è bastato farlo con lui un paio di volte. La prima volta, finito il giretto, ha puntato a salire per venire a cena da me ... è in quell'occasione che i due vigili urbani - che peraltro conoscono bene il tipo - ci hanno salutato ... ma andavamo dritto, in salita e ad una velocità normale, non era normale soltanto il baccano che risuonava in tutta la zona.
Ciao
Rispondi

Torna a “Stratos”