cammes 818.340 su motore 818.303

Fulvia
Duke

Re: cammes e altro

Messaggio da leggere da Duke »

Plasma Spark, ottima anche in versione "semplice", ovvero induttiva e mantenendo in sito le puntine.
La monti in pochi minuti e poi se il motore gira troppo in basso, regoli l'anticipo di qualche grado e lo fai andare quasi in fuori giri.
La trovi periodicamente su ebay a 100 euro, sennò al sito:
http://www.geocities.com/maxitur2000/

Ne esistono anche a scarica capacitiva, a doppia scintilla, eliminando le puntine etc etc... ma ritengo siano utili solo per le corse vere.
Io faccio regolarità e gimkane e mi trovo benissimo sia sul 1,3 che sul 1600 con la plasma "normale"
Ciao

Duke
Felice

Re: cammes e altro

Messaggio da leggere da Felice »

Sale riguardo la centrlina che e sulla mia macchina e una magneti marelliaec 103b
ed e collegata ad una scatola nera magneti marelli il cui nome e amc 1A 12V adesso se la voglio eliminare poiche il mio contagiri non funziona come devo ricollegare la bobina etc
Grazie di Tutto
Felice
vittoriobr1
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 giu 2015, 05:33

Re: cammes e altro

Messaggio da leggere da vittoriobr1 »

salve sig. Felice può dirmi cortesemente qualcosa su quella scatola nera? Ho un amico americano che la cerca ma io non so nemmeno a cosa serve! Grazie Bruno
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: cammes 818.340 su motore 818.303

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Ragazzuoli guardatevi le curve di potenza stampato sul libro tecnico Fulvia e li vedrete tutte le curve messe a confronto per ulteriori modifiche rivolgersi ai preparatori ma non ti diranno niente vogliono i soldi e ognuno tiene i segreti ben nascosti nel Chiccherone proprio.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”