La Fulvia deve essere guidata!

Fulvia
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

La Fulvia deve essere guidata!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Se no a che serve !Io la uso anche la domenica per avvicinarmi al mercato di PortaPortese per evitare le multe la sosto vocino e poi prendo il tram 8 e vai .Oggi ho trovato la pistola per verificare la fase pistola stereoscopica vado a vedere se funziona euro 15 in contanti :D
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: La Fulvia deve essere guidata!

Messaggio da leggere da PIER54 »

Voi dei grandi centri per certi versi siete fortunati. Noi non abbiamo quelle opportunità.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: La Fulvia deve essere guidata!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Si ma certe buche solo a Roma si trovano pensa che anche sulle rotaie del tram 8 si sentono provare per credere venite alla capitale e ve ne renderete conto povera Raggi!
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: La Fulvia deve essere guidata!

Messaggio da leggere da PIER54 »

Dai Roberto che le buche le abbiamo anche noi. Non però le voragini dove spariscono le auto, e nemmeno le piante che ti cascano sulla testa. Occhio con il mitico Corsarino che non ti trovano più e Raggi non ti viene certo a cercare...
Ciao.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: La Fulvia deve essere guidata!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Pensa ora che mi sono trasferito qui nel viterbese hanno rifatto la strada di Roma di sana pianta nuova e perfetta di via Pallavicin con le striscei zona della via Portuense mi ero battutto a Roma peril suo rifacimento quando nevico a febbraio del 2018 .Be qualcosa cambia anche a Roma.
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: La Fulvia deve essere guidata!

Messaggio da leggere da PIER54 »

E va be dai Roberto. Due mesi fa che sono andato al compleanno di un amico a Villa S Giovanni in Tuscia
Le strade erano buone.
Almeno li , mi sembra che non ci siano problemi. Ciao
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: La Fulvia deve essere guidata!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Infatti in provincia si sono dati da fare ma a pezzi dura poco comunque meglio di niente si deve sempre stare attenti le buche si formano anche in estate poiche' e'' aumentato il traffico dei Tir sulle strade del Viterbese.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”