Percorso tubo filtro aria

Fulvia
mimidiroma
Messaggi: 149
Iscritto il: 02 apr 2018, 13:53

Re: Percorso tubo filtro aria

Messaggio da leggere da mimidiroma »

Ciao Ho stampato la foto e l'ho fotografata, qualcosa si capisce..la foto era in verticale, devo fare un po di pratica, su queste cose sono negato Il risultato lo dimostra...adesso usa la vecchia fotocamera
Allegati
dscn4362.jpg
dscn4362.jpg (215.73 KiB) Visto 981 volte
Chi trova un tesoro..trova un sacco di amici
(mimidiroma)
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Percorso tubo filtro aria

Messaggio da leggere da acca effe »

Peggio che andar di notte, Mimì. Dici di essere negato per queste cose. C'è chi lo è più di te, ovvero il sottoscritto. Ho un rifiuto mentale allucinante per queste tecnologie moderne. Ho un telefonino piccolo, (pagato chiavi in mano, 24 euro in contanti), che accendo solo quando esco in gommone. Quando mi dicono : " Mandami un messaggio", mi viene da ridere. Chi cacchio ne è capace? Memorizzare numeri? li scrivo in pezzetti di carta "pizzini", che regolarmente perdo. Altro che fotografie, giga, fibra e cose del genere, che per me sono arabo. Vivrò fuori dal mondo, ma non me ne frega un'emerita mazza. Come vedi, esiste chi è messo peggio di te. Ciao. Luciano.
Enrico Damiani
Messaggi: 126
Iscritto il: 19 mag 2015, 15:21

Re: Percorso tubo filtro aria

Messaggio da leggere da Enrico Damiani »

Non credo si tratti di errore tuo quanto di un problema,forse di sistema,del Forum. Nessuna immagine al momento può essere visualizzata.
mimidiroma
Messaggi: 149
Iscritto il: 02 apr 2018, 13:53

Re: Percorso tubo filtro aria

Messaggio da leggere da mimidiroma »

Infatti ho ridotto la foto e l'ho spedita a me stesso...è arrivata puntualmente Grazie Enrico la mia abilità non va oltre lo scrivere e spedire una foto, se perdo anche questa capacità per me è finita.. la tubazione va nel modo che abbiamo concordato..uno sguardo seppure in bianco e nero è meglio...avrei prestato più attenzione se la facevo io, Ciao:)-D
Chi trova un tesoro..trova un sacco di amici
(mimidiroma)
gioele
Messaggi: 289
Iscritto il: 26 feb 2009, 13:39

Re: Percorso tubo filtro aria

Messaggio da leggere da gioele »

non ho ancora perso le speranze che qualcuno riesca a inserire una foto di dove e come passa il tubo in zona "frizione" e come è attaccato il becco zona scarico dove va inserito. :)-D
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Percorso tubo filtro aria

Messaggio da leggere da gpg952 »

Giole sabato mattina la devo usare e cercherò di soddisfare la tua richiesta . Però non riesco più a vedere la foto che allegato al'inizio della discussione... boh .
mimidiroma
Messaggi: 149
Iscritto il: 02 apr 2018, 13:53

Re: Percorso tubo filtro aria

Messaggio da leggere da mimidiroma »

Fino a poco fa non era possibile accedere al sito...adesso è tutto regolare. Provo ancora Purtroppo non si vede niente, :S
Chi trova un tesoro..trova un sacco di amici
(mimidiroma)
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Percorso tubo filtro aria

Messaggio da leggere da gpg952 »

per me le foto sono sempre nere
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Percorso tubo filtro aria

Messaggio da leggere da gpg952 »

giole ho fatto qualche foto ma non lriesco a metterle qui
gioele
Messaggi: 289
Iscritto il: 26 feb 2009, 13:39

Re: Percorso tubo filtro aria

Messaggio da leggere da gioele »

vi ringrazio per le foto che potete inviare a - dix24ore chiocciola yahoo.com - :)-D sul sito, anche io non vedo più immagini ma una pagina nera.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”