Aria Condizionata.

Fulvia
gioele
Messaggi: 289
Iscritto il: 26 feb 2009, 13:39

Re: Aria Condizionata.

Messaggio da leggere da gioele »

PIER54 Scritto: ------------------------------------------------------- > Buongiorno a tutti, > si allega schema AC in dotazione a Fulvia Rallie > 1,3 s del 70. > Spero si capisca. > > Ciao :)-D ahahah però io ho visto immagini di fulvia dotate di aria condizionata, istallata dall'importatore e vendute nel mercato sud asiatico.
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Aria Condizionata.

Messaggio da leggere da acca effe »

Eppure il libretto di U & M,della 1216, parla di "Condizionamento aria" Recita: Il condizionamento dell'aria nell'interno della vettura è regolabile a gradimento e si ottiene nel seguente modo: Aria fresca (?), con pomello azzurro ruotato a fondo verso sinistra, pomello rosso ruotato verso sinistra in posizione intermedia, leva comando rubinetto riscaldamento,spinta a fondo (rubinetto chiuso) Conosciamo bene la ventilazione interna delle prima serie, roba da finire lessi!
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Aria Condizionata.

Messaggio da leggere da gpg952 »

Giovanotto del 1954 ... non posso credere che usi il ventaglio della tua bella signora. Comunque "in preda al delirio da caldo" ho acquistato ben 2 "ventilatori USB con motivi luminosi " ed una presa USB da infilare al posto dell'accendisigari... determinato a sconfiggere l'afa : risultato fanno caldo anche loro e non servono a un ben amato "niente".
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Aria Condizionata.

Messaggio da leggere da PIER54 »

Concordo con te ragazzo del 52. Ma al di là delle battute il senso era che già ci sono problemi per come sono nate, perché aggiungerne altri? Invidio il vostro coraggio e intraprendenza, anche se non la penso allo stesso modo. Ciao e buon caldo a tutti.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1714
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Aria Condizionata.

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Finestrini aperti, coprisedile in paglia e via.....
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Aria Condizionata.

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Mentre aspetto con fiducia le previsioni meteo che non ci prendono mai sto sdraiato sotto l'aria condizionata di casa e mi vedo la TV canale 54 la storia dei Sardi i Fenici e Cartagine con I Romani, Luciano indirizzo in Umbria del ristorante della figliola? Giampietro hai i laghi più' belli dl mondo a due passi BUONE passeggiate, Silvano Lunedì forse ci sentiamo,oggi rimetto in moto Francesca.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1714
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Aria Condizionata.

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Caro Roberto ti aspetto, intanto buona domenica a te e tutti gli altri amici del forum, questa sera vado a vedere la sfilata di auto americane d'epoca al SUMMER JAMBOREE di Senigallia, domani ultima giornata del festival anni 50/60. Silvano
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Aria Condizionata.

Messaggio da leggere da acca effe »

Roberto,Osteria enoteca Boccondivino, di Mauro e Valeria (mia figlia). Labro (RI).
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Aria Condizionata.

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Grazie Lucia' andrò' dopo il gran caldo e ti saluto la figlia.(tu)
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”