Tappi scarico olio Fulvia coupè 1,3 S seconda serie

Fulvia
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Tappi scarico olio Fulvia coupè 1,3 S seconda serie

Messaggio da leggere da gpg952 »

Uei ... ex Bancario, con la B maiuscola, dopo questa ulteriore dotta tesi sulla manutenzione della Fulvia e sul SOLITO richiamo alle ruote con corniere 145 x 14 per la Rallye S... posso salutarti. Per il sciur Gianfranco, che è delle parti di Lodi : se vuoi fotocopiare ogni genere di rivista dagli anni 70 in poi fatti vivo. Devi però venire un pomeriggio a Cassolnovo ( PV ) a farlo ... cioè a cercare la rivista che ti serve ed a metterti alla fotocopiatrice . Questo però a settembre, perchè il Club è chiuso in agosto. Scrivimi un messaggio privato. Per ridurre le foto prova con un programma di riduzione tipo FILEminimizer Pictures ... gratuito ( ma ce ne sono altri ), è abbastanza intuitivo.
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Tappi scarico olio Fulvia coupè 1,3 S seconda serie

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao Gianfranco, nella casa di campagna ho tutti i QR che furono di mio papà, dal 1958 ad ogg, non so quando ci andrò, ma nel caso in cui tu non fossi ancora riuscito a procurarti gli articoli, sarò felice di accontentarti. Un caro saluto Giovanni
miciofelice2003
Messaggi: 25
Iscritto il: 25 giu 2018, 16:34

Re: Tappi scarico olio Fulvia coupè 1,3 S seconda serie

Messaggio da leggere da miciofelice2003 »

Un grazie sincero e commosso, Giovanni. Fammi provare prima ad andare a Cassolnovo, alla ricerca degli articoli che mi servono, nel caso so che ci sei. grazie ancora Un saluto a tutti e ... buone ferie Gianfranco
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”