Saluti

Fulvia
exred
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 mag 2018, 12:43

Saluti

Messaggio da leggere da exred »

ciao a tutti
sono un nuovo utente e volevo porgere i miei saluti a tutta la comunità
ho da poco preso una fantastica Lancia fulvia coupè 2 serie e sto finendo di farla restaurare

... posso approfittare subito?
ma si dai ...

la fulvietta continua ad ingolfarsi e le candele sono sempre zuppe di benzina
come devo comportarmi?

grazie a tutti
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Saluti

Messaggio da leggere da acca effe »

Ciao e benvenuto.
Credo che siano da"restaurare" anche i carburatori.In modo particolare per quanto riguarda i galleggianti e la tenuta delle valvoline che bloccano l'afflusso della benzina, con il livello troppo alto nelle vaschette.

Luciano..
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Saluti

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Seguici vedrai che risolvi ma non buttare soldi con pseudo carburatoristi tanto non ci capiscono niente Il carburatore questo sconosciuto e da venti anni che è scomparso fidati!
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Saluti

Messaggio da leggere da acca effe »

Roberto, quì torniamo a vecchi discorsi: Il nuovo forumista,aveva chiesto un consiglio, nel mese di maggio.Siamo a dicembre e non è arrivato,non dico un ringraziamento,ma neppure un cenno di riscontro, come impongono le regole più elementari del saper vivere. Siamo quasi a livello di considerare il forum,alla stregua di un manuale d'officina, da consultare e richiudere.A me questo andazzo, mi dispiace doverlo dire, non "garba nemmeno poco poco", per dirlo alla toscana. Sei d'accordo o no? Luciano.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Saluti

Messaggio da leggere da gpg952 »

d'accordissimo sciur Luciano, molti ritengono il forum un "supporto" per l'occasione, per la necessità ... ricevuta l'informazione non solo spariscono ... ma spesso lo fanno senza nemmeno ringraziare chi gliel'ha fornita ... a gratis. Chissà quando i vecchi novantenni, ancora lucidi e sapienti di cose Lancia in generale e di Fuvlia in particolare, lasceranno questo mondo difficile ... cosa succederà. Qualcosa si è già intravisto ... purtroppo ;)
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Saluti

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Io la penso come voi,ma non possiamo mica insegnare noi la gente una educazione che non hanno,purtroppo per loro.In guasi tutti i forum che seguo e cosi'!A Lucia che ce voi fa'|
gian luca bellini
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 apr 2013, 18:48

Re: Saluti

Messaggio da leggere da gian luca bellini »

Benvenuto
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”