radiatore acqua

Fulvia
aguzz
Messaggi: 21
Iscritto il: 18 apr 2009, 22:26

Re: radiatore acqua

Messaggio da leggere da aguzz »

ragazzi ho risolto,ho consegnato giovedi il radiatore e ieri mercoledi era pronto molto ben fatto,essendo una parte soggetta a deperimento ho preferito farlo rifare per esser sicuro in questi giorni lo monto e poi.... via a provare il tutto,un grazie a tutti per i consigli,ciao.
Paolo_57
Messaggi: 84
Iscritto il: 26 mar 2013, 14:09

Re: radiatore acqua

Messaggio da leggere da Paolo_57 »

Ciao Aguzz
Scusa la curiosità il radiatore te lo hanno rifatto i Sig.ri di Sesto Fiorentino o hai trovato un'altro artiggiano ?
nel secondo caso sarebbe importante comunicarci l'indirizzo e località può venire utile ad altri amici.
ciao Paolo
aguzz
Messaggi: 21
Iscritto il: 18 apr 2009, 22:26

Re: radiatore acqua

Messaggio da leggere da aguzz »

no mi sono guardato in giro io abito in prov. di brescia e dalle ie parti cera un radiatorista, ma purtroppo ha chiuso ,pochi mesi fa,allora mi sono rivolto a brescia alla casa del radiatore e in 5 giorni me lo hanno rifatto perfetto,e conforme all'originale,sono contento.
come precisavo nel mio precedente messagio,essendo una parte usurabile dell'eta ,visto cosa trovavo in giro(tra laltro solo versione fulvia coupe) ho preferito farlo rifare ,pensando se devo montare un radiatore che ha circa 40 anni se va bene tra 2-3 anni son ancora senza,e poi in versione per zagato non ho trovato nulla.
ciao aguzz
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”