Kappa coupe Blu in tenuta invernale

K
Gatto_Maux
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 feb 2012, 21:40

Re: Kappa coupe Blu in tenuta invernale

Messaggio da leggere da Gatto_Maux »

Grande, Grandissimo Erri. Non immagini la gioia che hai scatenato in me leggendo la risposta, inoltre ti ringrazio per il dettaglio. Domani mi mettero' subito in moto per organizzare il tutto. Anche se non si possono montare le ruote da 225 pazienza, la perdita nel diametro di rotolamento con i 215/45 - 17'' e' minima e i rapporti di trasmissione si accorceranno pure di minima misura. In altre dicussioni su questo forum ho letto anche di incompatibilita' coi cerchi da 17'' e le pinze Brembo, curioso, visto che la berlina con stesso motore ne era equipaggiata. Forse e' questa la ragione per cui Lancia non concede la misura 225/45Mille grazie Erri, vado a dormire contento. Sognero' la mia bellissima principessa ancora piu' bella. Grazie, grazie, Grazie !!! - ILmaux
MarcoKSW
Messaggi: 496
Iscritto il: 15 feb 2009, 20:19
Località: Bergamo

Re: Kappa coupe Blu in tenuta invernale

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Ciao erri,
complimenti, bella macchina e soprattutto molto ben tenuta, ma come fate, io con la mia a metà dei chilometri o giù di li è piena di segnetti, bottarelle, insomma per averla come la tua dovrei portarla in carrozzeria una settimana si ed una no, intendiamoci, non sono uno spericolato alla guida o disattento solamente che vuoi al parcheggio del ipermercato dove ti posteggiano a 5 mellimetri tentando di uscire dalla loro auto attraverso la tua, vuoi la sassata di quello che ti precede mettici anche una tua disattenzione e il gioco è fatto.
Complimenti ancora e saluti.
Marco
L'Italia è bellissima!!!
Giuseppe
Messaggi: 2192
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:45

Re: Kappa coupe Blu in tenuta invernale

Messaggio da leggere da Giuseppe »

A proposito di ebeti che parcheggiano vicino, i segni li lasciano anche se l'auto è a mezzo metro di distanza. ?tt?

Post del 26 febbraio

Visionate i due allegati.

PS.: Purtropo si deve essere registrati per visionare i due allegati, eventualmente lasciate perdere, domenica il solito Ebete aprendo la portiera mi ha lasciato colore e bogna sulla mia portiera. L'auto era ancora lì per fortuna.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
MauroG
Messaggi: 359
Iscritto il: 04 gen 2009, 00:41

Re: Kappa coupe Blu in tenuta invernale

Messaggio da leggere da MauroG »

erri, ma è in vendita? Altrimenti qualcuno la sta "usando"
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210480440
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Kappa coupe Blu in tenuta invernale

Messaggio da leggere da stevek60 »

Le foto sono le stesse qui opportunamente tagliate....... a questo punto sarebbero gradite delle spiegazioni monta anche le gomme invernali.....
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Rispondi

Torna a “K Gallery”