Coppia di fatto!

K
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Coppia di fatto!

Messaggio da leggere da stevek60 »

Direi che la gamma è più Lancia......anche se Fiat....
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Pierluigi T.
Messaggi: 2023
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:44

Re: Coppia di fatto!

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Da Gammista non posso che riconoscere le doti della Lancia Boxer , ovvero handling formidabile e design allo stato puro nonchè certe manchevolezze nella cura dei dettagli che non erano perdonabili nemmeno in quegli anni.
Della Kappa apprezzo sicuramente la sfrontatezza sitlistica, fuori dagli schemi e coraggiosa all'estremo.
Complimenti comunque !
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Coppia di fatto!

Messaggio da leggere da stevek60 »

Molti anni fà un amico mi chiese un consiglio perchè voleva una macchina (usata) che lo soddisfacesse sul lato stilistico e per non passare inosservato, mi venne naturale consigliargli la Gamma coupè (sapete io sono fissato sul coupè...), lui non sapeva nemmeno cos'era, per caso gli sottoposi un annuncio di un garage che la vendeva conto terzi e lui andò a vederla.... bè il giorno dopo era già proprietario dalla gamma e non finì mai di ringraziarmi era felice....e in effetti l'auto faceva la sua figura...

altri tempi...
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
philwind
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mar 2009, 13:15

Re: Coppia di fatto!

Messaggio da leggere da philwind »

Semplicemente STUPENDE, sei un'uomo fortunato ad avere per le maini due simili gioielli!
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Coppia di fatto!

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

La Gamma ... niente rollio e la K coupè comodosa ... ? 8-) Avrei detto ... il contrario visto le epoche diverse, in favore della K, complimenti ! B) (tu)
Rispondi

Torna a “K Gallery”