Vi presento la mia K SW 2000 V.I.S.

K
Giuseppe
Messaggi: 2188
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:45

Re: Vi presento la mia K SW 2000 V.I.S.

Messaggio da leggere da Giuseppe »

È venuta molto bene. 1900 a Battipaglia almeno 2500-3000 su Verona, penso! Ma non si era passati ai 30 anni per registrarla storica? Dalle tue parti ci passo quando riesco ad andare a Acciaroli, ogni 3 anni circa. Certo che non sei in una zona dove poterla parcheggiare tranquillamente nello stato in cui si trova.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
miro.exe
Messaggi: 103
Iscritto il: 20 gen 2015, 17:17

Re: Vi presento la mia K SW 2000 V.I.S.

Messaggio da leggere da miro.exe »

Grazie, 30 anni per la riduzione del bollo o l'esenzione se non circola, a partire dai 20 anni per registrarla e certificarla ASI, se non avevo l'impianto GPL potevo ottenere anche la targa oro. Si, qui c'è da prestare molta attenzione, sia per le condizioni delle strade che i parcheggi, sopratutto quelli a pettine, purtroppo dalle mie parti c'è inciviltà ed egoismo, la percentuale di gente per bene è un pò bassa... Con gli anni ci si abitua, però Battipaglia è la porta per il Cilento e nel Cilento ci sono ancora persone con dei valori e molto cordiali; bella Acciaroli, ci sono stato qualche volta, ad agosto è affollata...Tutto il Cilento è affollato nel periodo estivo, si sta più tranquilli in collina, ad esempio su a Castellabate, Perdifumo ed altri paesi... distano pochi KM dal mare, ma ci si può anche rilassare ed il borgo di Castellabate è come una favola, se vieni da queste parti e non lo hai ancora visitato, non perdertelo! Se qualcuno fa un pensierino, ho la casa di mia madre sita a Perdifumo e che ad 800MT confina con Castellabate e che può ospitare fino a 5 persone, adesso è già tutta prenotata, sia luglio che agosto, è rimasta libera da metà settembre in poi.
MarcoKSW
Messaggi: 496
Iscritto il: 15 feb 2009, 20:19
Località: Bergamo

Re: Vi presento la mia K SW 2000 V.I.S.

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

COMPLIMENTISSIMI!!!!
è bellissima!! bel colore, ben tenuta, belli gli interni..insomma una gran bella macchina...e poi mi fa tornare in mente la mia Kappona...non c'è giorno che non la pensi...La Phedra che ho è comoda ma non c'è paragone (oltretutto ne ha una ogni due per tre), tientela stretta...è una gran macchina.
L'Italia è bellissima!!!
miro.exe
Messaggi: 103
Iscritto il: 20 gen 2015, 17:17

Re: Vi presento la mia K SW 2000 V.I.S.

Messaggio da leggere da miro.exe »

Grazie MarcoKSW, farò il possibile per conservarla e curarla nel miglior modo possibile :)
Tuttavia, a malincuore fra circa un mese non potrà più stare in garage perché mi rientra una A112 Junior che ho preso qualche mese fa e che adesso sta dal carrozziere per il restauro.
MarcoKSW
Messaggi: 496
Iscritto il: 15 feb 2009, 20:19
Località: Bergamo

Re: Vi presento la mia K SW 2000 V.I.S.

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Bhè!! la K è tosta...la mia è stata 10 anni sempre fuori....ovvio al riparo è meglio ma se deve lasciare il posto ad una "vecchietta" il gesto è giustificato ;)
Mi raccomando, facci vedere il 112!!!
L'Italia è bellissima!!!
miro.exe
Messaggi: 103
Iscritto il: 20 gen 2015, 17:17

Re: Vi presento la mia K SW 2000 V.I.S.

Messaggio da leggere da miro.exe »

Senz'altro! Sto impazzendo per trovare i sedili originali, quelli anteriori attuali sono della 5a serie...
Ma la mia preferita è la Fiat 128 Sport Coupè L (anch'essa in garage), eccola a un raduno in costiera Amalfitana...
[img]https://i.imgur.com/36bllQb.jpg[/img]
MarcoKSW
Messaggi: 496
Iscritto il: 15 feb 2009, 20:19
Località: Bergamo

Re: Vi presento la mia K SW 2000 V.I.S.

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Bhe'!!! qui mi colpisci al cuore....io amo la 128 berlina e le coupè sono un fulgido esempio di puro stile italiano....bellissime specialmente la prima serie S e SL.
Complimenti per la tua, in eccellenti condizioni sembrerebbe, belli i cerchi Cromodora gli stanno troppo bene.. ;)
L'Italia è bellissima!!!
miro.exe
Messaggi: 103
Iscritto il: 20 gen 2015, 17:17

Re: Vi presento la mia K SW 2000 V.I.S.

Messaggio da leggere da miro.exe »

Be se vogliamo nessuna delle mie auto è perfetta, ogni una ha le sue piccole pecche ma sono tutte in ottima forma e stato, quando le guido mi devo divertire e la mia SL del 1973 1.3cc mi gasa parecchio, ai raduni è tra le più apprezzate e spesso la vogliono comprare (ovviamente non è in vendita) :D
MarcoKSW
Messaggi: 496
Iscritto il: 15 feb 2009, 20:19
Località: Bergamo

Re: Vi presento la mia K SW 2000 V.I.S.

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

La perfezione non esiste e poi un po di vissuto non guasta mai...complimenti ancora.
Anchi'io ho un po' di "ruggine" nel mio box, una Fiat 1100 103 del 1954 (auto con la quale ha iniziato a correre Lorenzo Bandini), una Fiat 1500 coupè Ellena e una Ritmo supercabrio..se riesco a mettere le foto te le faccio vedere.
L'Italia è bellissima!!!
miro.exe
Messaggi: 103
Iscritto il: 20 gen 2015, 17:17

Re: Vi presento la mia K SW 2000 V.I.S.

Messaggio da leggere da miro.exe »

Bello! Un'altro appassionato di auto vintage :) Per caso ti vuoi vendere la ritmo?
Poi con calma ci fai vedere le tue meraviglie ;)
Rispondi

Torna a “K Gallery”