PRESA !!! ..... Kappa berlina 2.0t 4.16 ...ma prima mi presento

K
Maurao
Messaggi: 38
Iscritto il: 05 ago 2017, 19:58

Re: PRESA: Kappa 4.16 t 2.0 berlina ...ma prima mi presento

Messaggio da leggere da Maurao »

Grazie mille, pensavo non si potesse fare pubblicità ai vari siti........ ok una notizia buona e una cattiva, innanzitutto la Kappa è intestata a mia moglie, non avendo mai posseduto una macchina (questa è la prima) e quindi anche una prima assicurazione questo potrebbe spiegare il preventivo assurdo linear di 1.650 euro, ::o ::o::o anche usufruendo della legge Bersani e della mia migliore classe bonus/malus ... peccato anche su segugio la stessa cosa (td)..... dovrò per forza di cose farla attraverso l'ASI. :)-D
La notizia buona è che ho fatto il preventivo per la mia stilo 1.6 sempre gpl ed è venuto 330 eurozzi annui (linear), molto meglio dei 500 che pago attualmente.>:D<
Un gran bel risparmio B)
Maurao
Messaggi: 38
Iscritto il: 05 ago 2017, 19:58

Re: PRESA: Kappa 4.16 t 2.0 berlina ...ma prima mi presento

Messaggio da leggere da Maurao »

Un'altra buona notizia, risolto il problema sullo sportello ant dx che alla sua apertura non faceva accendere la lucina .... innanzitutto il cablaggio all'interno sembrava aver sùbito una certa manomissione dai proprietari precedente è addirittura assente il telo protettivo tra pannello e sportello strappato in più parti in maniera preistorica, ?tt? ?tt? ?tt? i fili erano collegati tra loro in maniera approssimativa, abbiamo ripristinato il tutto ed abbiamo visto che il probleva veniva dal pettine che collega tutti i cavi tra sportello e montante, lo abbiamo aperto e pulito, una volta accertato che i cavi non erano tranciati e che passava la 12 volts in maniera regolare, lo abbiamo richiuso et voilà funziona tutto ......X( e come torta sulla ciliegina abbiamo regalato alla kappa le luci a LED che assorbono meno e fanno più luce..... una vera goduria quando si risolvono i problemi.>:D:D:D<
Maurao
Messaggi: 38
Iscritto il: 05 ago 2017, 19:58

Re: PRESA !!! ..... Kappa berlina 2.0t 4.16 ...ma prima mi presento

Messaggio da leggere da Maurao »

Finalmente su strada X( ....... dopo molti mesi ferma per piccoli e grandi inteventi, ritardi ASI ed anche per motivi personali, da alcuni giorni ho assicurato la Kappa con Unipol (290 euros) ...non ditemi che si trovano assicurazioni a meno perchè lo so, ma Unipol è una sicurezza, non mette limitazioni ed ho pure l'assistenza aggiungendo 30 euro; avevo anche trovato un'assicurazione a 199 euro ma dopo tre giorni di consultazioni e di conclave, non l'hanno accettata perchè secondo loro la kappa ha il gpl e quindi potrei fare molti chilometri, un vero processo alle intenzioni, quindi ciao ciao ciao. Prime impressioni: una vera ammiraglia. Aspetti positivi: gran motore, confort, tenuta di strada, isonorizzazione, manovrabilità. Aspetti negativi: peso, specchietti retrovisori un po' piccoli, mancanza di porta oggetti (non so dove mettere ne cellulare, ne la bottiglia dell'acqua), poggiatesta che non si alzano molto sono un po' bassi. Ancora non ho fatto nessun intervento sui cerchi, quindi sono relativamente graffiati, ho tolto le coppette quindi ... non sparate sul pianista. Come posso farò foto degli interni Ho alcuni problemini che illustrerò nei post dedicati ai problemi. Una buona giornata a tutti
Allegati
kappa6.jpg
kappa6.jpg (102.46 KiB) Visto 9101 volte
kappa5.jpg
kappa5.jpg (183.12 KiB) Visto 9100 volte
kappa4.jpg
kappa4.jpg (175.42 KiB) Visto 9100 volte
pugnali53
Messaggi: 44
Iscritto il: 02 gen 2015, 19:12

Re: PRESA !!! ..... Kappa berlina 2.0t 4.16 ...ma prima mi presento

Messaggio da leggere da pugnali53 »

Io sono un neo posessore di una k berlina turbo benzina 5 cilindri del 1999, la sto sistemando x bene già verniciata tutta nel suo originale argento metalizzato, cambiato olio e filtro e supporto motore sulla testata e pochi altri interventi, a mano a mano che si presenteranno provvedero a eliminare eventuali diffetti, x ora dovrebbe essere ok, la devo ancora assicurare x cui non hò impressioni della sua guida.
Quando apparse in vendita vista la trazione anteriore neanche la degnai di uno sguardo, l'unica trazione anteriore delle 20 auto quasi tutte storiche che hò era una fulvia coupe montecarlo 3°serie che comunque si guida da dio.
Sono approdato alla k x l'esigenza di poter permettere a mia moglie e mio figlio di circolare contemporaneamente perchè hò una bmw 520 metanizzata che è diventata l'auto più adoperata in famiglia visti i costi di gestione, quindi ricerca di un'auto gasata la mia attenzione era rivolta principalmente a 4 esemplari thema e k 164 e 166 restando dentro ai 2000 cc a benzina e 2800 diesel, visto che sono paraplegico pensavo di sfruttare la 104 x risparmiare il furto dell'ipt ma avrei dovuto vendere la bmw 520 che mi hanno regalato, il precedente proprietario non sopportava l'idea di doverla rottamare visti i tanti ricordi che aveva avuto alla sua guida in circa 500k km di suo possesso, mise un'inserzione x regalarla, già 3 persone prima di me la rifiutarono visto il costo del passaggio che io hò pagato senza ipt quindi solo 63 euro al posto di 570, riverniciata interamente e fatto un piccolo controllo generale ora viaggia perfettamente verso la soglia dei 600k km senza problemi, con la k invece ho dovuto subire il furto di 800 euro visti i 220 cv di passaggio di proprietà, esattamente il doppio dei 400 euro pagati x il suo acquisto!
Fatta subito la richiesta del crs speriamo mi arrivi prima della scadenza del bollo ad aprile termine maggio perchè e molto meglio pagare 209 euro che 418 che pagherebbe se x intero, la k stranamente più la guardo e più mi piace mi aspetto grosse soddisfazioni alla sua guida è un'auto lineare che passa inosservata x ora sicuramente in futuro molto meno perchè la gente è pazza demolisce auto seminuove x la sola classe d'inquinamento, ma questo è un'altro discorso.
Rispondi

Torna a “K Gallery”