che sensazone vi da???dite la vostra...

Gallery
gabery
Messaggi: 240
Iscritto il: 01 ago 2010, 13:57

che sensazone vi da???dite la vostra...

Messaggio da leggere da gabery »

A me fa sempre un certo effetto guardare questa foto...non saprei come esprimermi...da un lato la tristezza che certe cose sò che non le vedrò più(traversi,salti e quant'altro)dall'altra è come se si passassero il testimone con un occhiolino tra loro....stupendo...8-)
Allegati
fotografie-0034.jpg
fotografie-0034.jpg (185.97 KiB) Visto 1871 volte
DELTA99
Messaggi: 113
Iscritto il: 02 gen 2009, 11:48

Re: che sensazone vi da???dite la vostra...

Messaggio da leggere da DELTA99 »

...a me e' venuto un brivido dietro la schiena!....ma anche tanta ma tanta nostalgia e ammirazione nel vedere la mitica e unica Delta Integrale.Si enfatizza anche il fatto di come hanno "trasformato" la Lancia....se fossero ripartiti da quella base......che occasioni mancate.
gabery
Messaggi: 240
Iscritto il: 01 ago 2010, 13:57

Re: che sensazone vi da???dite la vostra...

Messaggio da leggere da gabery »

si,verissimo....se non fosse solo per il fatto di non volere più una berlina sportiva di punta com'era la "vera Delta" a quest'ora penso che non avremmo avuto tutto questo bisogno del nuovo "alleato"....mi sta bene che vogliano puntare sull'eleganza e la raffinatezza...ma se ci fosse stato anche un bel mezzo tosto sportivo non ti preoccupare che ci sarebbe stato lo stesso il boom made in Lancia....che peccato....
DELTA99
Messaggi: 113
Iscritto il: 02 gen 2009, 11:48

Re: che sensazone vi da???dite la vostra...

Messaggio da leggere da DELTA99 »

...infatti gabery....la pensiamo allo stesso modo.Togliere la sportivita' alla Lancia,visto che classe ed eleganza erano e sono nel suo dna,e' stato un grosso errore.Infatti se con Delta III fossero ripartiti da "quella base"......avrebbero invaso il mercato,non solo nostrano dove a mio avviso c'e anche la voglia di avere "La LANCIA",ma anche all'estero dove basta solo il citare la sigla "HF" per identificare il marchio.Pero' non voglio disperare,magari nel vedere una futura Lancia che rinasce........
Ciao!
Micio73
Messaggi: 285
Iscritto il: 29 set 2010, 01:26

Re: che sensazone vi da???dite la vostra...

Messaggio da leggere da Micio73 »

Per non sbagliarmi, le ho entrambe;)

Comunque, ragazzi, non dimenticate che i tempi sono cambiati e auto come l' Integrale ( ammesso che mai potrà esistere un' auto che porti con sé una carica emotiva paragonabile alla sua ) ce l' avrebbero veramente dura.
Basta guardare quante auto sopra una certa potenza o di impostazione rallystica circolano sulle nostre strade ...
Aggiungo che a mio modo di vedere e valutare le opinioni " fuori " dal mondo di Internet, il problema della Delta III non è sicuramente la linea ( anzi, mi pare che a noi che scriviamo piaccia molto ) né i motori spompi ( cavolo, sono praticamente tutti dei gran bei motori ) , ma le dimensioni, che per molti possibili acquirenti, incominciano a diventare veramente impegnative.

P.S.: giusto l' altro giorno ho avuto modo di parlare con un mio caro amico, da sempre cultore Audi - WV, decantare le lodi della Delta III, che vorrebbe vivamente comprare.
Inutile dire che ridevo sotto ai baffi ...B)
DELTA99
Messaggi: 113
Iscritto il: 02 gen 2009, 11:48

Re: che sensazone vi da???dite la vostra...

Messaggio da leggere da DELTA99 »

GRANDE Micio73!.....Lancia a vita!Infatti concordo che le dimensioni dell'attuale DELTA III (io possiedo la Tjet 150 cerchi 18' grigio tempesta dopo aver avuto DELTA I e DELTA II) sono un po' impegnative,ma la comodita' e il piacere che sa' regalare in ogni viaggio solo auto di classe ben superiore possono dare altrettanto.Purtroppo,io penso,porta un nome troppo impegnativo,perche' nel pensiero comune la DELTA e' il "MITICO DELTONE".....dimenticando che la Delta era nata sotto altri intenti,solo che allora c'erano persone che guidavano la Lancia con passione per marchio......e vedemmo i risultati sulle strade.
Ciao a Tutti!
DELTA99
gabery
Messaggi: 240
Iscritto il: 01 ago 2010, 13:57

Re: che sensazone vi da???dite la vostra...

Messaggio da leggere da gabery »

Bella precisazione DELTA99....è il nome che non si addice a quel tipo di vettura....poi per il resto nulla da dire,grande vettura,piena di comfort e quant'altro...ma se la Deltona l'hanno voluta seppellire...bhe....allora che rimanga li....con tutti i suoi annessi(compreso il nome)almeno chi ricorda Delta ricorda la Supremazia allo stato puro!!che i sogni ed i ricordi rimannessero tali...perche sono belli per questo!!!
Dean
Messaggi: 1649
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:26

Re: che sensazone vi da???dite la vostra...

Messaggio da leggere da Dean »

Ciao Ragazzi

Come già scritto varie volte l'avrebbero dovuta chiamare: Beta HPE

Anche se molto più grande della Beta HPE, ma la Delta III é un..., diciamo Crossover, ne 3volumi, ne station, ne Coupé, ma di tutte un po qualcosa.

A presto
DELTA99
Messaggi: 113
Iscritto il: 02 gen 2009, 11:48

Re: che sensazone vi da???dite la vostra...

Messaggio da leggere da DELTA99 »

Infatti concordo con pienamente con voi Dean e Gabery.La ns dovevano chiamarla "BETA HPE" e non "DELTA" ,perche' quel nome oramai,come dice il buon Gabery,e' sepolto con la DELTONA insieme marchio "HF"....."Un Elefante quando si mette a correre non lo ferma piu' nessuno".....ed infatti l'abbiamo visto!!
Ciao a Tutti e Buona Pasqua agli amici del Forum!
DELTA99
Micio73
Messaggi: 285
Iscritto il: 29 set 2010, 01:26

Re: che sensazone vi da???dite la vostra...

Messaggio da leggere da Micio73 »

Sì, anche io ero dell' idea di chiamarla Beta, anche per via delle dimensioni che, con le dovute proporzioni, ricordano più la Beta che non la Delta I .
Però, ragazzi, non dimentichiamo che nessuna auto potrà mai ricreare quel coinvolgimento emotivo che ha provocato la Delta Integrale, indipendentemente dal nome.
Resta il fatto che mi piace sapere di avere una Lancia Delta, cioè ... suona bene:)

P.S.: sto facendo un pò di viaggi avanti e indietro dall' Ikea di Torino ( passo davanti regolarmente all' ex stabilimento di Chivasso ) e siccome mi capita di caricare un pò di mobiletti a volte un pò pesanti, mi sto convincendo sempre di più che la Delta un pò più bassa, guadagna ancora molti punti ( Dean e Delta99 avranno capito che si parla di assetto )B)
Rispondi

Torna a “Delta "3" Gallery”