che sensazone vi da???dite la vostra...

Gallery
DELTA99
Messaggi: 113
Iscritto il: 02 gen 2009, 11:48

Re: che sensazone vi da???dite la vostra...

Messaggio da leggere da DELTA99 »

Giusto Micio73!Le emozioni che ci ha regalato la Lancia con la DELTA INTEGRALE oramai sono state uniche e azzarderei a dire anche irrepetibili e quando ne vedo una provo sempre grandissima ammirazione e orgoglio di essere Lancista.La ns attuale Delta un po' piu' bassa guadagna non solo in bellezza....che ha gia' da vendere...ma quel pizzico di sportivita' che purtroppo in parte le hanno tolto.Infatti il mio ideale sarebbe la Delta di Dean...bellissima...,ma come facciamo nelle ns strade urbane/statali visto il loro stato?...si salvano appena le ns autostrade.....se non ci son cantieri nei pressi....Rileggendo il tuo post sapendo che passi vicino al mitico stabilimento di Chivasso mi e' venuto la pelle d'oca.......dillo lo fai apposta!>:D<
Comunque nome si o nome no rimane sempre una bella macchina e ieri sera ero da mio cugino che ha un'Alfa 159...stupenda... e parcheggiandola affianco alla sua ti fanno sentire "orgoglioso" di guidare italiano......sono due GIOIELLI!(:P)
Ciao a Tutti Carissimi!
DELTA99
gabery
Messaggi: 240
Iscritto il: 01 ago 2010, 13:57

Re: che sensazone vi da???dite la vostra...

Messaggio da leggere da gabery »

Teniamoci stretti i gioielli italiani e non facciamoceli portare via da nessuno!!!ABBIAMO UNA STORIA IMPORTANTE ALLE NOSTRE SPALLE CHE CI HA RESI FAMOSI IN TUTTO IL MONDO DA DOVER CONTINUARE A PORTARE AVANTI CON ORGOGLIO!!!!!!io ho la fortuna di lavorare con le forze dell'ordine e quando vedo le 159 della polizia o dei carabinieri mi fanno venire la pelle d'oca per quanto sono stupende!!!

A PARTE QUESTO VOGLIO AUGURARE A TUTTI I FEDELI LANCISTI ED APPASSIONATI DI AUTO ITALIANE UNA FELICE E SERENA PASQUA!!!
Rispondi

Torna a “Delta "3" Gallery”