importanza del nr di serie motore

vox1
Messaggi: 100
Iscritto il: 25 mag 2020, 15:57

importanza del nr di serie motore

Messaggio da leggere da vox1 »

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi per chiedere cortesemente consiglio su una questione in cui mi sono imbattuto cercando una lancia d'epoca, anni 60 : nel basamento non compare il nr di serie del motore . questa auto e' stata iscritta all'ASI e sul certificato alla voce "motore" e' riportato << basamento sostituito>>. Mi chiedo se sia una cosa "veniale" o se meglio lasciar perdere l'acquisto. Vi ringrazio anticipatamente !
vox1
Messaggi: 100
Iscritto il: 25 mag 2020, 15:57

importanza del nr di serie motore

Messaggio da leggere da vox1 »

Ciao a tutti; sono nuovo del forum e chiedo scusa se faccio un doppione; Vi chiedo cortesemente un consiglio in merito a questo fatto che mi e' accaduto con una lancia degli anni 60 che ho visionato per possibile acquisto : non e' riportato nel basamento il nr. della serie del motore , e sul certificato ASI e' scritto alla voce motore serie << basamento sostituito>> : vi chiedo se e' normale o se meglio lasciare perdere l'acquisto. grazie !!
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: importanza del nr di serie motore

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Il fatto che la vettura sia stata certificata dall'ASI e che riporti la sostituzione del basamento sul C.R.S. ti mette al sicuro da ogni eventuale futura contestazione da chicchessia, il basamento non più originale potrebbe essere un appiglio solo per ottenere una ulteriore riduzione del prezzo....
appietta57
Messaggi: 904
Iscritto il: 21 mar 2009, 22:43

Re: importanza del nr di serie motore

Messaggio da leggere da appietta57 »

se è questa lascia stare...ha un motore di berlina....

https://www.autoscout24.it/annunci/lanc ... 8a0c51e5cd
vox1
Messaggi: 100
Iscritto il: 25 mag 2020, 15:57

Re: importanza del nr di serie motore

Messaggio da leggere da vox1 »

Vi ringrazio per l'interessamento. Non è quella ( trattasi di un coupe'). Grazie !
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”