Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

gio62
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 feb 2009, 19:44

Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

Messaggio da leggere da gio62 »

buonasera a tutti, qualcuno sa qualcosa di più preciso ? c'è qualche iniziativa per evitare di non poter più uscire se non per raduni ? ho scritto un post sulla pagina fb dell'ASI ma purtroppo non ho ricevuto nè risposta nè commenti di altri utenti. grazie Gio
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

Messaggio da leggere da PG »

Non devi chiedere all'ASI, devi vedere il sito del comune di Torino. L'ordinanza "tecnicamente" è già in vigore, se non hai l'iscrizione ad un raduno non puoi circolare in città.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Queste sono le prime conseguenze dei nuovi giovani apprendisti stregoni al comando, che non hanno nessuna competenza ed interesse per il motorismo, specie per quello storico, l'auto è vista solo come fonte d'inquinamento e quindi come fumo negli occhi, quelle storiche solo roba per ricchi o ferrivecchi inquinanti. Chi ci dovrebbe difendere, cioè l'Asi, con Loi è stato buono solo a fare proclami ma non ha ottenuto nulla in materia di bolli, revisioni ecc, il nuovo presidente, dalle prime mosse e dichiarazioni non sembra proprio avere il piglio per incidere alcunchè sulle decisioni che il governo prenderà nella prossima finanziaria, poveri noi ahimè!
gio62
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 feb 2009, 19:44

Re: Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

Messaggio da leggere da gio62 »

Oggi ho cercato di coinvolgere altri appassionati come noi. E' incredibile vedere che nessuno reagisce
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Ormai siamo alla frutta.......certo che se l?Asi non riesce a far approvare qualoche deroga per le auto storiche che ci sta a fare?...della serie basta che se magna......non ho mai avuto una grande opinione dell'Asi specie dopo che sono stato nei loro uffici a Torino ed ho visto l'andazzo che hanno....e lasciamo perdere che se mi allargo troppo esagero. Per il resto che dire sono nauseato ma ormai come ho detto siamo alla frutta in questo paese nessuno reagisce più solo gli euro diesel potrenno ottenere qualcosa dato che le associazioni di categoria di artigiani ecc si faranno sentie noi appassionati di auto storiche siamo già fregati in partenza...certo mi chiedo il mercato delle storiche come andrà dopo questi divieti.....ma chi è che si commpra un auto solo per andare ai raduni? manco una passeggiata sul lago di avigliana in compagnia di una amica si potrà fare.....
HFintegrale
Messaggi: 345
Iscritto il: 10 apr 2010, 13:16

Re: Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

Messaggio da leggere da HFintegrale »

[quote=SilvanoMaiolatesi post_id=1395734 time=1537622080 user_id=58245]
Queste sono le prime conseguenze dei nuovi giovani apprendisti stregoni al comando, che non hanno nessuna competenza ed interesse per il motorismo, specie per quello storico, l'auto è vista solo come fonte d'inquinamento e quindi come fumo negli occhi, quelle storiche solo roba per ricchi o ferrivecchi inquinanti. Chi ci dovrebbe difendere, cioè l'Asi, con Loi è stato buono solo a fare proclami ma non ha ottenuto nulla in materia di bolli, revisioni ecc, il nuovo presidente, dalle prime mosse e dichiarazioni non sembra proprio avere il piglio per incidere alcunchè sulle decisioni che il governo prenderà nella prossima finanziaria, poveri noi ahimè!
[/quote] opera della giunta Appendino e company....
HFintegrale
Messaggi: 345
Iscritto il: 10 apr 2010, 13:16

Re: Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

Messaggio da leggere da HFintegrale »

[quote=gio62 post_id=1395857 time=1537809793 user_id=2602]
Oggi ho cercato di coinvolgere altri appassionati come noi. E' incredibile vedere che nessuno reagisce
[/quote]

Purtroppo in Italia c’è un inattività, un immobilità assolutamente abissale.....
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

Messaggio da leggere da PIER54 »

Ciao Hfintegrale,
in che modo hai cercato di coinvolgere altri? Te lo chiedo per vedere se è possibile qualcosa di più organico.
Ciao
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

Messaggio da leggere da warner »

Ho provato a leggere nel sito del comune ma non e' ben chiaro,le euro 0 blocco perenne anche nei giorni di sabato e domenica?? :shock:
gio62
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 feb 2009, 19:44

Re: Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

Messaggio da leggere da gio62 »

esatto ! non ci sono parole per commentare
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”