K berlina 2.0 20v: rilevanza storica?

Sem_89
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 set 2018, 21:21

K berlina 2.0 20v: rilevanza storica?

Messaggio da leggere da Sem_89 »

Buonasera, lieto di entrare a far parte del vostro forum. Per motivi di blocchi alla circolazione diesel euro3, sto per acquistare una Lancia K berlina, 2.0 20v 155cv del 2018. Ho valutato anche la possibilità di riconoscimento rilevanza storica per avere le agevolazioni, in quanto la terrei come seconda auto. Ho controllato sul sito asi, nell'elenco compaiono soltanto le versioni turbo. Ho però trovato in rete testimonianze di iscrizione Asi anche per versioni come la mia. Qualcuno con la stessa esperienza potrebbe chiarirmi Le idee? Grazie a tutti
pugnali53
Messaggi: 44
Iscritto il: 02 gen 2015, 19:12

Re: K berlina 2.0 20v: rilevanza storica?

Messaggio da leggere da pugnali53 »

Sabato hò ritirato il crs, certificato di rilevanza storica, della mia k turbo 5 cilindri 20 valvole del 1999 x qualsiasi auto che è stata costruita fino al 31/12/1999 in condizioni decenti credo si possa ottenere il crs, fintanto che la lista chiusa propopsta dall' aci non viene considerata consiglio a chiunque possieda una minimo 20enne fino a una 29enne di farlo con l'asi si risparmia il 50% della tassa di proprietà presentando in motorizzazione il foglio di circolazione, il crs e 2 versamenti mi sembra x un totale di 26/28 euro si ottiene un tagliandino da incollare al foglio di corcolazione che da diritto allo sconto del 50% sul totale della tassa di possesso, inoltre previa richiesta si ottiene il permesso x i comuni che lo richiedono l'accesso x un numero variabile di giorni nonostante la classe euro che avrebbe il divieto di circolazione in quanto considerata storica.
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”