La mia RALLY S MAIMONE

Fulvia
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: La mia RALLY S MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro Luciano ieri a Sora avrei voluto vedere la tua espressione accanto a quella di Mario quando e' partito il motore sul telaio nudo di un 818.303 alimentato da una iniezione di sua realizzazione sarei stato propio curioso di sentire i tuoi commenti su questi cavalieri lancia appassionati della meccanica, dai vieni tra noi per la cena che sto organizzando a Roma , cosi ci conosciamo come con Giampietro .Saluti e cordialita'.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: La mia RALLY S MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Ho riletto tutti gli interventi degli amici Luciano e Giampietro ed ho riconosciuto molti particolari delle Fulvie del 1970 cioè' nel periodo del cambiamento in Fiat e come velocemente si trsformo in seconda serie, ma solo oggi ne rilevo le differenze nel bene e nel male la copia e sempre la copia se invece nello spirito Lancia di innovare le vetture come nelle Aurelie dalla prima alla sesta serie si rispettano le regole del miglioramento allora in produzione il successo è assicurato.Purtroppo Lancia Lancia non esiste più' ma l'idea si !; ed in Germania ne hanno applicato i fondamentali alla Audi vedi le vendite in Italia di berline Audi! Oltri ai complimenti quando parlo con le persone che di automobili se ne intendono mi domandano come hanno fatto in Lancia a farsi rubare fette di mercato importanti nei vari settori che in Italia ci riconoscevano essere i migliori.Le auto sono come le donne si devono amare per renderle migliori ed invece i propietari hanno amato i soldi più delle auto ed ecco il disastro commerciale.Perché' in Ferrari questo non è accaduto ed in Fiat si ? E sta' continuando con il calo delle vendite.
Rispondi

Torna a “Fulvia Gallery”