La Fulvia di Marino Parolin

Fulvia
Francesca
Messaggi: 1372
Iscritto il: 17 dic 2008, 08:49

La Fulvia di Marino Parolin

Messaggio da leggere da Francesca »

Vi metto qui in allegato la splendida Fulvia di Marino Parolin.
Lasciamo a lui descriverla!
Allegati
la mia fulvia smm.jpg
la mia fulvia smm.jpg (172.58 KiB) Visto 5048 volte
Immagine
Anonymous User

Re: La Fulvia di Marino Parolin

Messaggio da leggere da Anonymous User »

mamma che bella....
è pure la delta in fianco!
Anonymous User

Re: La Fulvia di Marino Parolin

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Ben pubblicato Marino !
In che zona del Montello hai fatto la foto ? Non ricordo quel monumentino alle spalle.
Poi la Fulvia di Marino non ha origini molto comuni ... ma attendiamo la sua storia !

ciao
Anonymous User

Re: La Fulvia di Marino Parolin

Messaggio da leggere da Anonymous User »

ciao amici "Lancisti",
e grazie a Francesca che me l'ha inserita. Questa Fulvia del 68 ,l'ho trovata a Lendinara (RO).Grazie ad un amico appassionato , ci sono riuscito.Al ritorno ,una volta concluso l'affare, ho telefonato all'ing. PIERUGO GOBBATO, che avevo a sua volta incaricato in questa ricerca, manifestandogli la mia soddisfazione. Mi rispose " adesso .......cerca di non farti male ,uno come te ....che viaggia straniero....." quando gliela feci vedere ,si preoccupo' che non avessi trovato una cosa valida ,invece mi disse che il minimo teneva " ......e per uno come me che viaggio straniero" ......poteva bastare.(era troppo forte!). mi chiese (cosa strana per lui) l'importo .Una volta ripartito per Torino ,lascio' di nascosto una busta a mia moglie ,con la raccomandazione che me l'avrebbe consegnata una volta lui fosse stato in viaggio . La cosa avvenne regolarmente. La aprii e dentro c'era un assegno ed una lettera per me .E' uno dei piu' bei regali che ho rivevuto nella mia vita ,e da quel giorno ,su sua autorizzazione, porta la sua firma. Da li ,grazie a Livio ,Antonio ,M.Teresa ,Tonihf,Luciano,e' partito un bel progetto concretizzato nel nostro club ,e che ci sta dando molte soddisfazioni . La foto e' stata fatta a Venegazzu'.
Se potete passate per Volpago del Montello ,e provate ,con moderazione ,le vostre Lancia lungo le prese del Montello, e ne apprezzerete anche i paesaggi.
Ciao Marino
gianni k
Messaggi: 46
Iscritto il: 03 feb 2009, 12:47

Re: La Fulvia di Marino Parolin

Messaggio da leggere da gianni k »

ciao marino complimenti è bellissima . è il colore che piu' preferisco come prima serie, correggimi se mi sbaglio si chiama giada bettole!!!!. saluti gianni k.
Gianluca
Messaggi: 736
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:59

Re: La Fulvia di Marino Parolin

Messaggio da leggere da Gianluca »

Non solo complimenti per la Fulvia ma anche per la fortuna a ed invidiabile conoscneza ed amicizia con L'ing Gobbato
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: La Fulvia di Marino Parolin

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Bella ! e bel colore ... B)
gubbio
Messaggi: 269
Iscritto il: 13 dic 2011, 22:52

Re: La Fulvia di Marino Parolin

Messaggio da leggere da gubbio »

Fantastica.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: La Fulvia di Marino Parolin

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Sinceri complimenti ed un po' di invidia anche il colore e'molto bello cara Francesca se la porto la mia in quelle condizioni non la ritrovo piu perche' me la rubano sicuramente altro che pizzini : Se la vuoi vendere mi chiamo..........tel.......... a Roma non scherzano.
Rispondi

Torna a “Fulvia Gallery”