Fulvia Coupé Rallye 1,3 HF Amaranto Montebello del '67, ex Jolly Club ex Mario Mannucci. (foto ripristinata)

Fulvia
Gioful73
Messaggi: 201
Iscritto il: 15 gen 2014, 18:06

Re: Fulvia Coupé Rallye 1.3 HF Amaranto Montebello del '67, ex Jolly Club ex Mario Mannucci.

Messaggio da leggere da Gioful73 »

... la mascherina grintosa era facilmente ottenibile applicando nastro adesivo opaco a listelli alternati .... anche sulla presa d'aria sul cofano ..... ai tempi ero un mago dell'adesivo ... anche la striscia bianca sul cofano era adesiva ..... ore di lavoro per evitare la più piccola bollicina .... con normale adesivo non termoretraibile (ai tempi non esisteva) ..... sono passati solo 48 anni;)
Nella foto in b/n ero al seguito del rallye di Sanremo
Allegati
fulvia 002.jpg
fulvia 002.jpg (89.88 KiB) Visto 9287 volte
fulvia coupé 2.jpg
fulvia coupé 2.jpg (200.35 KiB) Visto 9287 volte
FULVIA COUPE' 1.3 S - 1973 - BLU LANCIA
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Fulvia Coupé Rallye 1.3 HF Amaranto Montebello del '67, ex Jolly Club ex Mario Mannucci.

Messaggio da leggere da gpg952 »

Adesso capisco perché la tua bella "replica" attuale monta sulla griglia anteriore uno scudetto in zama prima serie, praticamente NUOVO.... è quella che manca nelle due foto. :D
Gioful73
Messaggi: 201
Iscritto il: 15 gen 2014, 18:06

Re: Fulvia Coupé Rallye 1.3 HF Amaranto Montebello del '67, ex Jolly Club ex Mario Mannucci.

Messaggio da leggere da Gioful73 »

..... non ti sfugge niente:)(tu)

ciao
FULVIA COUPE' 1.3 S - 1973 - BLU LANCIA
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: Fulvia Coupé Rallye 1,3 HF Amaranto Montebello del '67, ex Jolly Club ex Mario Mannucci.

Messaggio da leggere da dariodb »

Ho ripristinato la foto...
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fulvia Coupé Rallye 1,3 HF Amaranto Montebello del '67, ex Jolly Club ex Mario Mannucci.

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro Dario DB se sei tu che rifai le scritte laterali HF sappi che ti cercano alcuni appassinati lancia mi hanno chiamato se ti conoscevo, di piu' ni' so', ciao Maimone.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fulvia Coupé Rallye 1.3 HF Amaranto Montebello del '67, ex Jolly Club ex Mario Mannucci.

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro amico ho saputo dal Luciano che sei andato anche tu in Sardegna scusa se confidensialmente mi rivolgo con il tu ma spero di conoscerti nello spirito della passione che ci accomuna chiamami al mio tel.no: 339-7200201 Roberto Maimone, cordialità'.
Rispondi

Torna a “Fulvia Gallery”