FULVIA GT 6778

Fulvia
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: FULVIA GT 6778

Messaggio da leggere da gpg952 »

Paolo67
Complimenti, molto bella
ciao

... mitico uomo del sud ... ma allora ci sei, Buon Natale .
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: FULVIA GT 6778

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Davvero bella, io ho avuto la fortuna di girare in una GT come passeggero tra gli anni 70 e 80 e confermo che è una macchina fantastica, una vera stradista e sicura.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: FULVIA GT 6778

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Complimenti, mi piace molto e non sembra una lancia fatta in serie ma era una produzione molto ma molto curata. Approfitto per chiarire a Francesca Pasetti e Gianpietro i motivi della bruttezza della mia fulvia: apparte che sono trascorsi circa 50 dalla sua nascita' io poiche' la uso giornalmente mi piace guidarla e la posteggio in strada a Roma dove la notte potrebbe essere preda di male intenzionati, meno da nell'occhio e meglio e'; primo, poi restaurarla a me piace ci passo delle ore come per gioco e mi diverto moltissimo poi se riesco a ritoccare le parti rovinate ed ha risaldare le lamiere di rivestimento forate e' un conservato che racconta la sua storia da solo e per me vale di piu, la penso come Luciano talebano a ragione delle Fulvie, ciao anche a te.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: FULVIA GT 6778

Messaggio da leggere da gpg952 »

Lo sai che mi diverto a prenderti in giro ... "Francesca" è un conservato e nulla da dire ma a me piacerebbe meno conservata.
Ognuno deve fare quello che a lui piace.
E poi la "Francesca" è sempre pronta a macinare chilometri e questo già è un punto a suo favore: meglio di tante belle lucide che rimangono in garage ( parlo anche un pò per me che ormai la sto usando poco ).
Robè ... romano de Roma ... te saluto.
Rispondi

Torna a “Fulvia Gallery”