Come vengono valutate le auto dall'ASI per avere la targa oro

Fulvia
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Come vengono valutate le auto dall'ASI per avere la targa oro

Messaggio da leggere da MAIMONE »

In base a quale principio si ottiene dall'ASI la targa di riconoscimento maggiore? Come e' composta, se c'e' una commissione di esperti? Chi ne sa' di piu'? maimone
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Come vengono valutate le auto dall'ASI per avere la targa oro

Messaggio da leggere da gpg952 »

A Robè... te lo spiego a Volpago, come dici tu, anche se siamo a Valdobbiadene il 22 e 23 del prossimo mese... qui sarebbe troppo lungo e poi... molti non amano le "lapidi".
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Come vengono valutate le auto dall'ASI per avere la targa oro

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Ok a Valdobbiadene facciamo una bella tavolata, alla grande.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Come vengono valutate le auto dall'ASI per avere la targa oro

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Con la FMI e' tutto più' semplice foto documentazione e presentazione domanda alla sede in via Tiziano a Roma risposta con documentazione accettata.(non sulla schiena).Chi ne sa' di più' parli. Con ASI invece non e' chiaro niente.
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Come vengono valutate le auto dall'ASI per avere la targa oro

Messaggio da leggere da acca effe »

Roberto, se sei "credente", (io non lo sono nemmeno poco poco, troppe ne ho viste), ti indico la strada: Primo passo, l'iscrizione a un club federato e tramite suo,l'iscrizione all'ente no profit.Sara cura del circolo, ci puoi giurare, guidarti nell' espletamento di tutta la burocrazia ( foto varie di particolari, spedizione di campioni di tessuto delle fodere, e così via) . Dopodichè ti si mette in lista per una seduta di omologazione nella tua città e vai di divertimento, con gli"illuminati" che ti esaminano la vettura, per il rilascio della lapide dorata.
Ciao.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Come vengono valutate le auto dall'ASI per avere la targa oro

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Io ti credo!Sospettavo qualcosa ma sai se ti fanno un danno notevole le assicurazioni non riconoscono il valore delle nostre amate che solo noi sappiamo per averle efficenti e sempre in gamba quanto costa.Grazie Luciano.>:D<
Rispondi

Torna a “Fulvia Gallery”