Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Fulvia
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Grazie acca-effe cordialita' maimone.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Sto' raccogliendo le olivelle ma piove fa freddo e mi riparo in auto, cosi' mentre sento la radio: il ruggito del coniglio, scrivo con voi amici del Viva Lancia che e' meglio.Sto' pensando a Caterina che ho messo in moto Lunedi' passato e sto' cercando il tempo a quando il restauro e penso che ne volevo rifare solo una mannaggia alla cavallina, ci sono ricascato ancora troppa carne sul fuoco, speriamo che riesca. Saluti a tutti che mi seguono e spero che passiate un bel Natale con chi amate di piu'.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1717
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Caro Roberto, quì nelle Marche le olive si raccolgono da inizio ottobre alla fine di novembre, come mai da te si raccolgono così tardi? forse perchè la resa è maggiore? ma poi tocca a fare i conti con le intemperie...., riguardo la nostra passione ti posso dire che anch'io ho parecchi lavori arretrati che chissà quando potrò fare, dato il poco tempo libero che mi rimane, da maggio a novembre, tra le altre cose, ho dovuto tribolare non poco per sistemare i freni della mia rallye 1.3s, prima la pompa, poi il servofreno, adesso pare che sia tutto a posto, tanti auguri di buon Natale a te ed agli altri amici del forum.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Grazie ricambio anche se in ritardo.E' vero qui le olive si raccolgono a gennaio quando presi il terreno rimasi stupito anche perche' per lavolarle i frantoi chiudono prima ed e' un problema. Ho ripreso la potatura delle piante e ancora ci sono olive sulle piante specialmente le piccole Carboncelle e Leccine ho 70 piante da curare e sono io solo, comunque e' come quando restauro le fulviette mi diverto un mondo e mi piacerebbe condividerlo anche con voi lancisti doc!
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Comincio il restauro anche di Caterina,povero me!? :roll:
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Ci mancava anche la pandemia del Covid 19 .Non so' piu' di gpg? Che fine ha fatto?
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caterina non c'e' piu'|
Rispondi

Torna a “Fulvia Gallery”