Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Fulvia
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Con le foto non ci riesco accontentiamoci.
Allegati
img_20160903_124937-3.jpg
img_20160903_124937-3.jpg (198.3 KiB) Visto 2277 volte
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Dove e' il difetto?
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da acca effe »

Ciao, Roberto. Se la cosa può consolarti, sappi che con le fotografie, sono messo peggio di te. Non solo non riuscirei a postarle, ma non saprei neppure farle. Ti può sembrare strano, ma non ho mai scattato una foto in vita mia,con nessun apparecchio..
Perchè parli di difetti da cercare? L'unica cosa che ho notati, ma non è certo un difetto, è la targhetta S, che deve essere posizionata nella parte opposta della mascherina.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da gpg952 »

Inoltre dovrai sostituire il fregio Lancia ( di metallo e con 5+1 anelli sull'asta della bandiera ) e metterlo una riga più in basso. Non mi convincono pure le frecce... poi che te frega, falla andare come la Francesca e gira il mondo che è bello. Te lo dico perché da una settimana sono in casa con un'ernia discale espulsa.
Ciao Roberto. GG
PS: me pare che ti manchi anche il copri giunto del paraurti... ma che rottame !!!
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da acca effe »

Caro Roberto,il nostro amico con l'ernia,è un falco.Le frecce non vanno per niente bene. Potresti avere qualche grana con la revisione. Infatti la luce lampeggiante deve essere bianca anteriormente e arancio lateralmente. I vetrini,devono essere bianco e arancio. Quanto al fregio, nella foto non si vede bene, ma la sua posizione corretta si ha con quattro listelli "liberi" nella parte inferiore e tre nella parte superiore.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Cari amici vedo che avete buona vista, caterina stava ferma da 3~4 anni a Frascati e poiche'stavo cercando una per i pezzi andai da Roma alla officina Lancia dove era stata depositata dal proprietario per restaurarla, li la misi in moto con una batteria ed un po' di benzina, parti' subito ed rimasi con il titolare dell'officina Lancia che era scocciatissimo della presenza dell'auto sul piazzale gli promissi, se l'avessi comperata una cifra per il disturbo e tornai a Roma per trattare il prezzo della vettura con il proprietario, io la volevo per i pezzi di ricambio per Francesca.Quando abbiamo fatto il passaggio di propieta' domandai quanti km avesse fatto la fulvia, e il proprietario mi disse quanti ne segnava il contachilometri, cioe' 48000 ,praticamente ancora da rodare il motore. Come si fa' a demolire una Lancia con quei pochi km .Fregato altro restauro da fare era il 2012 in parallelo al restauro di Francesca, il proprietario mi sommerse di ricambi che teneva in cantina.Gianpietro augurandoti una pronta guarigione ti saluto mentre mi appresto a togliere i 7 kg di stucco dalla scocca di Caterina con spatola e fon da sverniciatore.Salutoni anche a Luciano, smontai la griglia per saldare le parti dissaldate e feci nel rimontare lo stesso sbaglio della posizione scritta errata anche su Francesca, era la malattia che stava iniziando. OK in gamba da maimone.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Chi sa' cosa trovero' sotto sperimo bene comunque il rottame e'costato 1280 euro compreso il passaggio di proprieta' ma e' targata Roma ed io ci tengo da buon romano di seconda generazione nel luglio 1970 avevano gia sportelli in ferro ma io ne ho due in paralumen li montero' presto.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da gpg952 »

E se li monti fai male Robé... che te frega di avere gli sportelli, non suoi, in peralluman. Anche tu... :X Ciao gg
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da MAIMONE »

E solo una questione di ruggine se la rivernicio vorrei che durasse e poi ti ricordi che le Lancia si riconosceva dalla chiusura degli sportelli, in Lancia c'erano degli omini con una fascia gialla al braccio che li controllavano e non solo gli sportelli, o no Giampietro?
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Queta e' la sorella Caterina targa nera Roma

Messaggio da leggere da gpg952 »

Certo c'erano ma ti assicuro che chiudono meglio le portiere che prendono la ruggine col tempo... perché più pesanti.
E poi la sai che sono un pò ... "un taleban/rompini". :(
Rispondi

Torna a “Fulvia Gallery”