la spider di francesco fra

Beta
Beta Montecarlo
francesco fra
Messaggi: 46
Iscritto il: 03 gen 2009, 14:12

la spider di francesco fra

Messaggio da leggere da francesco fra »

con velato orgoglio, pubblico foto della mia beta spider 1600 S2. Acquistata due anni fa, uniproprietario, ma ferma da circa 10 anni, necessitava di interventi meccanici di routine, e un attento intervento per risanarla dalla ruggine che cominciava ad affiorare. La parte meccanica è stata accuratamente rivista in ogni minimo dettaglio, e vado fiero della sua perfezione, nonostante gli oltre 30 anni. A maggio ho provveduto al più delicato intervento di carrozzeria. Devo dire che ho dovuto girare parecchio prima di trovare un carrozziere che, correttamente e realisticamente, mi proponesse il giusto intervento. Ho seguito quotidianamente il lavoro svolto, e ne sono soddisfatto. Gli interni sono pressochè immacolati, merito dell'uso meticoloso del proprietario precedente. La uso soventissimo, anche per andare al lavoro, e ho già oltrepassato i 20000 km in meno di due anni. Una mia nota personale a proposito dell'uso delle nostre auto? Facciamole vedere ai raduni, ma ancora di più quotidianamente. Insomma, tiriamole fuori dai garage anche il mercoledì mattina o il venerdì pomeriggio.
Ciao a tutti
maxlancia
Messaggi: 324
Iscritto il: 22 dic 2008, 22:39

Re: la spider di francesco fra

Messaggio da leggere da maxlancia »

A Francesco !!!!!!!! e la foto ?????? voglio vedere la gemella della mia, motorizzazione a parte, Ciao Max
Rispondi

Torna a “Beta e Beta Montecarlo Gallery”