nuove foto beta berlina

Beta
Beta Montecarlo
paraguaiano
Messaggi: 76
Iscritto il: 19 apr 2009, 00:07

nuove foto beta berlina

Messaggio da leggere da paraguaiano »

scusate inserisco queste nuove foto della mia beta,perche le altre,non davano la giusta valutazione della mia macchina.grazie saluti a tutti
Allegati
004.jpg
004.jpg (98.87 KiB) Visto 454 volte
005.jpg
005.jpg (149.44 KiB) Visto 454 volte
001 modified.jpg
001 modified.jpg (87.46 KiB) Visto 454 volte
paraguaiano
Messaggi: 76
Iscritto il: 19 apr 2009, 00:07

mando altre foto

Messaggio da leggere da paraguaiano »

grazie e scusatemi
Allegati
003.jpg
003.jpg (142.67 KiB) Visto 454 volte
006.jpg
006.jpg (161.4 KiB) Visto 454 volte
maxlancia
Messaggi: 324
Iscritto il: 22 dic 2008, 22:39

Re: mando altre foto

Messaggio da leggere da maxlancia »

Be, vedo che sei riuscito ad inserire le foto perfettamente, effettivamente queste la esaltano di più, una cortesia, nel frontale, sopra i fari e la mascherina color alluminio vedo un profilo in alluminio ? Ti domando questo perchè io ho il frontale a 4 fari pur essendo un 2.0 - 2°serie e volendo ripristinare l'originalità mi manca quel profilo. Dove potrei trovarlo ? Saluti Max
paraguaiano
Messaggi: 76
Iscritto il: 19 apr 2009, 00:07

Re: mando altre foto

Messaggio da leggere da paraguaiano »

il profilo e' originale ,per controllare se anche la tua lo prevedeva,essendo una 2 serie un po' aggiornata,negli allestimenti interni,tipo tappezzeria,piccoli particolari come le manovelle per abbassare i vetri ,ho lo sgocciolatoio sul tetto che sulla tua si prolunga fino all'estremita' dei fari posteriori,invece la mia come puoi notare si tronca dopo il vetro fisso laterale,devi vedere se all'estremita del cofano motore ci sono i fori per il fissaggio del profilo stesso.comunque se per la tua andrebbe bene mi sembra che dovrei averlo.pero' bisogna vedere se i 4 fari con la copertura nera.impediscono il montaggio. bene ti saluto e' grazie lo stesso per esserti reso disponibile. saluti pietro.
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: mando altre foto

Messaggio da leggere da Eman »

paraguaiano, ho visto che ti sei iscritto a targhenere.net .. Ma sei proprio paraguaiano? :)-D

ciao
maxlancia
Messaggi: 324
Iscritto il: 22 dic 2008, 22:39

Re: mando altre foto

Messaggio da leggere da maxlancia »

Bene, appena ho l'occasione controllerò se ci sono i fori, comunque nel momento in cui deciderò di mettere la modanatura cromata, eliminerò i 4 fari e inserirò quelli come i tuoi in un'unica gemma. Saluti Max
paraguaiano
Messaggi: 76
Iscritto il: 19 apr 2009, 00:07

Re: mando altre foto

Messaggio da leggere da paraguaiano »

per maxlancia. ho controllato meglio, e anche la 1300 portava il profilo cromato superiore,molto probabilmente gli e stato tolto per qualche intervento sul cofano e poi non messo piu'. infine rispondo ad Eman,si mi sono iscritto a targhe nere,ero curioso di leggere i commenti su alcune auto che mi interessavano,non ho capito il senso (ma sei proprio un paraguaiano) cosa volevi dire? grazie saluti paraguaiano
Francesco Vellucci
Messaggi: 914
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:28

Re: nuove foto beta berlina

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Bellissimo anche il luogo......

Ischia o Costiera Amalfitana ?

ciao
paraguaiano
Messaggi: 76
Iscritto il: 19 apr 2009, 00:07

Re: nuove foto beta berlina

Messaggio da leggere da paraguaiano »

ischia precisamente nel comune di forio lato ovest dell'isola.purtroppo oggi sulla nostra isola e accaduta una disatro abbastaza grave questo mi rattrista molto.saluti
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: nuove foto beta berlina

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Complimenti ... per la vettura ... (tu)
Rispondi

Torna a “Beta e Beta Montecarlo Gallery”