beta coupe' VX 1984

Beta
Beta Montecarlo
frambo67
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2008, 02:15

Re: beta coupe' VX 1984

Messaggio da leggere da frambo67 »

ciao Stefano,

sono contento che ti piaccia

purtroppo sono ancora alle prese con noie burocratiche sul mezzo

appena ho un attimo di tempo raccontero' la storia sul forum in modo che altri evitino di cadere negli stessi errori che ho commesso io

a presto

Franco
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
Marco De Maria
Messaggi: 84
Iscritto il: 23 dic 2008, 10:28

Re: beta coupe' VX 1984

Messaggio da leggere da Marco De Maria »

Che bella, complimentoni! In rete spesso si legge che la IV serie è un po' kitsch per via dello spoiler in gomma, finiture nere e nel caso della Volumex, per lo spoiler anteriore...io non sono d'accordo, rispecchia lo stile della vettura adeguato alle tendenze degli anni '80 e comunque tutte queste caratteristiche, a mio parere, la rendono un po' più cattivella! Il mio parere forse non fa molto testo visto che posseggo una 1.300 IV, la tua è comunque proprio bella e ne invidio il colore!
frambo67
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2008, 02:15

Re: beta coupe' VX 1984

Messaggio da leggere da frambo67 »

sono contento che ti piaccia

grazie

Franco
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
Marco De Maria
Messaggi: 84
Iscritto il: 23 dic 2008, 10:28

Re: beta coupe' VX 1984

Messaggio da leggere da Marco De Maria »

Ciao, come già scritto ho anche io una IV versione e osservando la tua mi pare che le modanature nero apaco (mio assillo) attorno ai cristalli siano intatte, le mie sono già state rifatte ma avrebbero bisogno di unaltra passatina e sono curioso di sapere se anche te le hai già restaurate oppure no. Se si, una mia ulteriore curiosità, è se quelle del lunotto e parabrezza le hai sfilate con o senza difficoltà dalla guarnizione in gomma.
Grazie.
frambo67
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2008, 02:15

Re: beta coupe' VX 1984

Messaggio da leggere da frambo67 »

ciao Marco,

non ho fatto alcun restauro di carrozzeria, quello che vedi e' come l'ho trovato....

Franco
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
Rispondi

Torna a “Beta e Beta Montecarlo Gallery”