Il primo Raduno della Betina

Beta
Beta Montecarlo
Francesco59
Messaggi: 501
Iscritto il: 21 feb 2012, 08:12

Re: Il primo Raduno della Betina

Messaggio da leggere da Francesco59 »

:)-D
maxlancia
Messaggi: 324
Iscritto il: 22 dic 2008, 22:39

Re: Il primo Raduno della Betina

Messaggio da leggere da maxlancia »

I marziani come li definite voi sono molti di più di quanto pensiate, solo che si definiscono Betisti e sono affetti da Betite acuta, tra l'altro ultimamente ho notato che molte Beta stanno uscendo allo scoperto, dopo un letargo di una decina di anni molti possessori di questo modello si sono accorti che tutto sommato sarebbe simpatico ripristinarle e rimetterle su strada, e le Berline???? fino a qualche anno fà erano pressocchè sconosciute ora in rete saranno almeno una ventina quelle in vendita. Giusto oggi in un cortile di un'officina ho intravisto una Coupè dell'80 o 81 azzurra met. sono entrato a chiedere informazioni e il titolare dell'officina mi ha detto che non era in vendita bensì di un cliente che doveva venire a ritirarla avendogli fatto fare una bella messa a punto ma sorpresa più grande sul ponte all'interno dell'officina altra Beta 1.6 Hpe stessa serie azzurra met. di altro cliente che aveva deciso di rifargli il motore, a quanti di voi ultimamente è capitato di entrare da un meccanico qualsiasi (non restauratore o specializzato in auto d'epoca) e trovare ben 2 Beta in riparazione? Comunque anche se ho già provveduto alla presentazionei rinnovo i miei complimenti per la tua Betina che trovo molto bella. Max
Rispondi

Torna a “Beta e Beta Montecarlo Gallery”