La mia Beta Coupé 1600

Beta
Beta Montecarlo
Avatar utente
Ghepa_Edo
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 mar 2021, 10:16
Località: Monza

La mia Beta Coupé 1600

Messaggio da leggere da Ghepa_Edo »

Ragazze e ragazzi buonasera!
Dopo la mia presentazione e dopo avervi anticipato il mio nuovo acquisto, vi posto qui di seguito alcune foto della mia Beta Coupé 1600 del 1978 (terza serie).
L'auto è tenuta davvero molto molto bene, anche se comunque qualche lavoretto da fare c'è, ma non ho fretta (soprattutto in questo periodo balordo dove le uscite sono quasi impossibili).
Sono riuscito a recuperarla da un signore di Padova, un collezionista che correva nei rally con una Delta integrale ed ora è specializzato più nel collezionare vecchie Porsche.
Lui l'ha recuperata dalla moglie di un dentista a San Marino nel 2016 (quindi ha dovuto reimmatricolarla con targa italiana) e l'ha usata veramente pochissimo (aveva poco più di 55 mila km) ed io ho passato i 58 mila nel tragitto di ritorno per portarla a casa.
Le mie prime impressioni di guida sono state veramente ottime, sia quando sono stato a vederla e provarla la prima volta, sia nel tragitto da Padova fino a casa (circa 200 km). Non mi sembrava quasi di essere su un'auto di oltre 40 anni, incredibile!
Ma ora basta chiacchere, vi lascio a queste prime foto dell'auto dopo il mio acquisto e spero di poterci trovare presto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Lancia Beta Coupé 1600 - 1978
acca effe
Messaggi: 3329
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: La mia Beta Coupé 1600

Messaggio da leggere da acca effe »

Veramente bella. E proprio per questo,meriterebbe una "sollevatina" del terminale dello scarico.
Rispondi

Torna a “Beta e Beta Montecarlo Gallery”