NUOVO ISCRITTO PIANISTA 30

Thema
PIANISTA30
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 set 2011, 22:10

NUOVO ISCRITTO PIANISTA 30

Messaggio da leggere da PIANISTA30 »

Buonasera a tutti,
mi chiamo Daniele e sono della provincia di Pd e mi sono appena iscritto; cerco qualcuno di Voi che mia sappia dare dei buoni consigli per l' acquisto di un lancia thema ferrari 8.32 visto che finalmente mi sono deciso a diventarne proprietario.
Con il pc non ho tanta dimestichezza e per tanto se qualcuno volesse lasciarmi un proprio riferimento per fare 2 chiacchere al telefono, nei sarei molto lusingato.
Qui nel forum accetto consigli da tutti compresi i moderatori del sito giusto per evitare figuraccie.
Ho 39 anni e valuto proposte se qualcuno mi vuol dare una mano............
Ho posseduto un lancia thema 2000 16 v vis ls 3° serie dal 1999 al 2005, poi la grandine me l'ha distrutta e quindi ho dovuto provvedere alla demolizione perche troppo onerosa la riparazione.
Rimango a disposizione e ringrazio in anticipo per tutti coloro che vorranno collaboarre al mio "nuovo" acquisto.

Cordialmente
Allegati
immagine 009.jpg
immagine 009.jpg (242.55 KiB) Visto 4856 volte
immagine 010.jpg
immagine 010.jpg (246.61 KiB) Visto 4856 volte
Thematurbo
Messaggi: 364
Iscritto il: 25 nov 2009, 13:15

Re: NUOVO ISCRITTO PIANISTA 30

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Scusa ma le foto che hai messo di cosa sono? Si vede chiaramente che non è una 8.32 anche se camuffata come tale.
Stefano
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: NUOVO ISCRITTO PIANISTA 30

Messaggio da leggere da Stefano »

Thematurbo è facile da capire, era la sua ex VIS .. almeno credo.
Benvenuto PIanista30 io sono a tua completa disposizione.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
PIANISTA30
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 set 2011, 22:10

Re: NUOVO ISCRITTO PIANISTA 30

Messaggio da leggere da PIANISTA30 »

Ottimo Stefano ! era proprio la mia 16 v. ls
Era proprio una " figata di macchina "; l'avevo personalizzata al massimo e piaceva a tutti i miei amici con tanta invidia.
kewjn
Messaggi: 413
Iscritto il: 25 nov 2009, 12:33

Re: NUOVO ISCRITTO PIANISTA 30

Messaggio da leggere da kewjn »

bravo pianista! benvenuto! anche io ho avuto una thema LS terza serie! una buona macchina! bravo! complimenti x la tua decisione e la scelta! ciao Kew
Thematurbo
Messaggi: 364
Iscritto il: 25 nov 2009, 13:15

Re: NUOVO ISCRITTO PIANISTA 30

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Si vero Stefano si poteva capire, avevo anche pensato che fosse la 8.32 che voleva comprare , ma scriverlo mi sembrava troppo offensivo nei suoi confronti ... perciò ho preferito chiederglielo... :D
Che dire.... l'auto che avevi era sicuramente come dici tu una "figata", tuttavia io rimango contrario agli stravolgimenti estetici delle vetture, (per la serie "chi nasce tondo non puo morire quadro") ma come si dice non siamo tutti uguali,
Se ti piace la 8.32 fai proprio bene a comprartela perchè è proprio un mito....basta che tu sia consapevole di cio vai incontro... ($ o €)
Ciao e complimenti per il futuro acquisto.......(tu)
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: NUOVO ISCRITTO PIANISTA 30

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ci sono novità ... ? L' 8.32 è stata presa ... ? 8-)
Rispondi

Torna a “Thema Gallery”