la mia thema in via di restauro!

Thema
carmine sciarrillo
Messaggi: 97
Iscritto il: 21 apr 2010, 15:42

Re: la mia thema in via di restauro!

Messaggio da leggere da carmine sciarrillo »

Grazie dei complimenti!Daniele il fatto è che la mia 156 è diesel! se no ci avrei già pensato,poi la mia 156 la cederò a mio padre! ma la mia intenzione è di circolarci due anni tre magari e poi chiuderla in un garage e farci le passeggiate di domenica o saltuariamente,ma ora voglio godermela un pò. Sono del parere che se acquisti una cosa la devi usare!!!
carmine sciarrillo
Messaggi: 97
Iscritto il: 21 apr 2010, 15:42

Re: la mia thema in via di restauro!

Messaggio da leggere da carmine sciarrillo »

Ragazzi come ben sapete dal mio post rompendo la distribuzione ho storticato tutte e 16 le valvole,per fortuna niente danni a pistoni,etc,avevo deciso di demolirla,ma alla fine ho recuperato una testata completa di valvole,rettifica,e via,la mia thema è risorta,sarà pronta lunedì!!!impossibile separarsi dalla mia thema!!
s.t.f.
Messaggi: 124
Iscritto il: 17 gen 2010, 19:23

Re: la mia thema in via di restauro!

Messaggio da leggere da s.t.f. »

mi sembra sia quella che devi vendere,è proprio un peccato.ciao s.t.f.
lukas
Messaggi: 312
Iscritto il: 03 feb 2009, 13:35

Re: la mia thema in via di restauro!

Messaggio da leggere da lukas »

ciao ma come hai fatto a rompere la cinghia?non mi dire che non hai fatto i tagliandi quando l'hai presa?
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: la mia thema in via di restauro!

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Meno male ... che è stata salvata, demolirla per avere rovinato le valvole ... era un peccato :)o
carmine sciarrillo
Messaggi: 97
Iscritto il: 21 apr 2010, 15:42

Re: la mia thema in via di restauro!

Messaggio da leggere da carmine sciarrillo »

lancia thema demolita, purtroppo sono stato costretto, se a qualcuno interessa qualche pezzo sono riuscito a smontarlo tra cui gli interni, bracciolo anteriore,tranne sedili anteriori perchè rovinati, inoltre ho smontato fanaleria, griglie,paracolpi e tutti i computerini interni
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: la mia thema in via di restauro!

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

:S
Rispondi

Torna a “Thema Gallery”