Eccovi la mia Thema

Thema
Thematurbo
Messaggi: 364
Iscritto il: 25 nov 2009, 13:15

Eccovi la mia Thema

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Scusate il ritardo finalmente sono riuscito a fare le foto e postarle , spero vi piacciano...8-)

Ciao....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Si tratta di un esemplare del 1986, è iscritta A.S.I. efficiente al 100% climatizzatore compreso....
La foto del motore non c'è perchè non è pulito e non mi va di lavarlo,(inutile rischiare guasti elettrici) la vettura è a benzina senza impianti a gas...
Il volante che vedete dovrebbe essere della seconda serie, ma possiedo anche il suo originale che è totalmente di materiale plastico...
Allegati
crusc.jpg
crusc.jpg (72.68 KiB) Visto 1564 volte
fianco.jpg
fianco.jpg (94.07 KiB) Visto 1564 volte
rear.jpg
rear.jpg (101.67 KiB) Visto 1564 volte
front.jpg
front.jpg (104.18 KiB) Visto 1564 volte
FFrank89
Messaggi: 596
Iscritto il: 22 dic 2008, 21:14

Re: Eccovi la mia Thema

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Complimenti, veramente bella!! La prima serie è stupenda!
Ti segnalo la posizione della scritta i.e. turbo, come altezza va nella riga sopra, in orizzontale l'attacco apposito dietro deve invece prendere nella listella verticale nascosta ma penso che quella sia giusta...
Ancora complimenti
Stefano
Messaggi: 1740
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: Eccovi la mia Thema

Messaggio da leggere da Stefano »

complimenti, davvero molto bella..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Corrado
Messaggi: 420
Iscritto il: 18 dic 2008, 10:25

Re: Eccovi la mia Thema

Messaggio da leggere da Corrado »

Bella davvero, complimenti.
Io rimetterei il suo volante d'origine.
Corrado
Thematurbo
Messaggi: 364
Iscritto il: 25 nov 2009, 13:15

Re: Eccovi la mia Thema

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Grazie ragazzi ,mi fa piacere che apprezziate come io apprezzo le vostre naturalmente..
Il volante ce l'ho trovato e ce l'ho lasciato, a mio avviso non ci sta male, forse nella foto per colpa di una luce strana che non gli rende giustizia, sembra quasi un corpo estraneo è vero, ma visto dal vivo è un'altra cosa.
Comunque se mi dite che le auto piu sono originali piu sono belle sono assolutamente d'accordo con voi e all'occorrenza rimettere il suo originale (che come ho gia detto possiedo) è un lavoro da 10 minuti.....;)

Immagine
Immagine
Immagine
Allegati
divano.jpg
divano.jpg (56.29 KiB) Visto 1564 volte
lato guida.jpg
lato guida.jpg (67.4 KiB) Visto 1564 volte
dentro.jpg
dentro.jpg (69.3 KiB) Visto 1564 volte
Corrado
Messaggi: 420
Iscritto il: 18 dic 2008, 10:25

Re: Eccovi la mia Thema

Messaggio da leggere da Corrado »

Ti dico, la mia è praticamente gemella della tua in tutto, solo col volante d'origine.
Il volante che hai su tu, obiettivamente è più bello.
Io sono un po' fissato sulla ricerca delle origini del modello, sulla Flavia ho addirittura eliminato il comodo specchietto esterno cromato sulla portiera e smontato/lucidato uno specchietto a cono da un relitto, e poi con le misure montato sul parafango anteriore.
Non è funzionale, è vero, ma quando la guardo ora mi pare che sia completato il suo ritorno agli anni '60...
Comunque ovviamente è una scelta tua, la macchina è davvero bellissima.
Corrado
FFrank89
Messaggi: 596
Iscritto il: 22 dic 2008, 21:14

Re: Eccovi la mia Thema

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Sono daccordo sul fatto che più è originale e meglio è anche se non in maniera maniacale, la tua i.e. turbo però starebbe bene con le calotte specchi e le spazzole tergicristallo originali, fanno tanto prima serie!
Thematurbo
Messaggi: 364
Iscritto il: 25 nov 2009, 13:15

Re: Eccovi la mia Thema

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Eh si qualcuno ha avuto la fantastica idea di verniciare gli specchietti :( le spazzole invece cos'hanno?
FFrank89
Messaggi: 596
Iscritto il: 22 dic 2008, 21:14

Re: Eccovi la mia Thema

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Non è un dramma, le calotte specchi sono ad incastro, si possono mettere le sue, basta prenderle da due specchi prima serie o altrimenti cambiare completamente gli specchi.
Chiedo scusa, ho riguardato meglio le foto e ho visto il secondo braccetto della spazzola lato guida, complici anche le spazzole stranamente più grandi di quelle classiche Bosch non l'avevo visto.
Spesso venivano cambiati i tergi con quelli seconda serie perchè i suoi costano e tra l'altro non si trovano più.
Comunque se sono i suoi devono essere come quelli in foto...
Allegati
dscf4448.jpg
dscf4448.jpg (88.18 KiB) Visto 1565 volte
Thematurbo
Messaggi: 364
Iscritto il: 25 nov 2009, 13:15

Re: Eccovi la mia Thema

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Grazie della dritta Frank comunque ho pure gli specchi di ricambio non verniciati..e il braccetto supplementare nel lato guida c'è pure nella mia.....;)
Rispondi

Torna a “Thema Gallery”