Lancia Thema i.e. turbo prima serie

Thema
Marco_S
Messaggi: 427
Iscritto il: 22 dic 2008, 11:14

Re: Lancia Thema i.e. turbo prima serie

Messaggio da leggere da Marco_S »

Ciao,il colore è il tradizionale blu metallizzato 452 (mi pare).Non preoccuparti..la terrò sempre stretta:)-D
Marco_S
Messaggi: 427
Iscritto il: 22 dic 2008, 11:14

Re: Lancia Thema i.e. turbo prima serie

Messaggio da leggere da Marco_S »

Imageshack pare aver perso alcune mie foto,che non si vedono più...
Stefano
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: Lancia Thema i.e. turbo prima serie

Messaggio da leggere da Stefano »

wee, marco.. anche io conoscevo la tua....che dire la turbo prima serie, una delle più belle ed emozionanti thema prodotte..!!!!
un salutone..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
fuorisoglia
Messaggi: 341
Iscritto il: 22 dic 2008, 11:51

Re: Lancia Thema i.e. turbo prima serie

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Uguale identica a quella che avevamo in casa mia.
Bellissima.
Poi io credo che la prima serie ha un fascino particolare, forse anche solo il pensiero che questa auto ha rivoluzionato il modo di intendere le auto fino a quel momento, e che coniugava in modo unico ed inimitabile prestazioni ed eleganza.
Quei 165 cv erogati con una simile brutalità, senza alcun controllo elettronico, facevano si che mani, piedi, occhi e orecchie fossero un tutt'uno con l'auto, sia in un viaggio autostradale che in un giro dell'isolato per andare a comprare il pane.
Un sogno.
Per la gioia di molti, tienila sempre così...
Saluti e complimenti.
Marco_S
Messaggi: 427
Iscritto il: 22 dic 2008, 11:14

Re: Lancia Thema i.e. turbo prima serie

Messaggio da leggere da Marco_S »

Non posso che concordare e ringraziarti per i complimenti.Con l'occasione ho visto che sono riapparse anche le foto che imageshack aveva "perso",meglio così...
Bruno T.
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 apr 2009, 14:28

Re: Lancia Thema i.e. turbo prima serie

Messaggio da leggere da Bruno T. »

Che dire!!!
Non mi rimane che accodarmi ai complimenti di tutti gli altri!!!

VERAMENTE INSUPERABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noi pochi eletti possessori di Thema Turbo I serie dobbiamo trovare il modo di incontrarci una volta da qualche parte per un meeting dedicato al modello!!!
Marco_S
Messaggi: 427
Iscritto il: 22 dic 2008, 11:14

Re: Lancia Thema i.e. turbo prima serie

Messaggio da leggere da Marco_S »

E' vero..sarebbe interessante anche scambiarci opinioni "dedicate",o segnalazioni di particolarità del nostro modello,riguardanti soprattutto la manutenzione o eventuali aspetti da controllare.Tempo fa scrivevo ad esempio del cavo della frizione..la prima serie è l'unica ad avere il cavo,poi è subentrato il comando idraulico.Una cosa che mi verrebbe da chiedervi..anche se la gallery non è il luogo adatto del forum,è quanto è avvertibile sulle vostre il sibilo della turbina in accelerazione,e a quali regimi,se ci avete fatto caso..
ardeo51
Messaggi: 226
Iscritto il: 24 dic 2008, 16:54

Re: Lancia Thema i.e. turbo prima serie

Messaggio da leggere da ardeo51 »

ciao marco ho notato il relais (il1 alto) X ABS,iltuo dispone di un fusibile.....interno????? lo schema dice interno. oppure esterno in altra ubicazione.non ne vedo altri la mia 8.32 non invia la corrente alla centralina (al filo giallo/nero) OK Xla 1 serie turbo.......c.....s.....gianni
Thematurbo
Messaggi: 364
Iscritto il: 25 nov 2009, 13:15

Re: Lancia Thema i.e. turbo prima serie

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Bellissima Marco complimenti!!!!!!!!! :)-D
s.t.f.
Messaggi: 124
Iscritto il: 17 gen 2010, 19:23

Re: Lancia Thema i.e. turbo prima serie

Messaggio da leggere da s.t.f. »

complimenti,tenuta alla grande.
Rispondi

Torna a “Thema Gallery”