La Thema di Stefano

Thema
s.t.f.
Messaggi: 124
Iscritto il: 17 gen 2010, 19:23

Re: La Thema di Stefano

Messaggio da leggere da s.t.f. »

complimenti,veramente bellissima.se posso darti un consiglio,togli l'antennina e mettici la sua originale vicino al cofano posteriore nella sua posizione originale poi un tappeto rosso sotto le (calzature)... quindi...buon servizio fotografico.
Stefano
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: La Thema di Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao S.t.f ,l'antenna che vedi sul tetto è originale ed è del telefono veicolare, con vivavoce integrato.
l'antenna autoradio che è anche originale è quella a "bacchetta" a vetro, quella digitale.

P.S. Non tutte avevano l'antenna sul cofano posteriore.
grazie per i complimenti
salutoni.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
s.t.f.
Messaggi: 124
Iscritto il: 17 gen 2010, 19:23

Re: La Thema di Stefano

Messaggio da leggere da s.t.f. »

allora come non detto per quel che riguarda le antenne pensavo di sapere una pagina più del libro,complimenti ancora,ciao.
kewjn
Messaggi: 413
Iscritto il: 25 nov 2009, 12:33

Re: La Thema di Stefano

Messaggio da leggere da kewjn »

ciao stefano!!!! no, il forum lo conosco da un sacco, ma nn avevo mai scritto! io ho 25 anni e con mio secondo padre abbiamo sempre avuto lancia a casa! adesso mi ritrovo al momento con 4 thema mie! 1 LS, 1 LE che ho appena venduto e devo consegnare, 1 Turbo 16v seconda serie, e adesso nuova arrivata, Turbo 16v LX 3 serie che ho comprato con tanto sacrificio settimana scorsa! e mio padre ha una lybra 2.0 20v SW e una thesis 2.4 20v benzina di rappresentanza Blu! fino all'anno scorso ho avuto anche una dedra integrale SW (che gabola di machina!) mio padre ha sempre avuto Lancia tutte le delta poi la thema turbo 1 serie non kat e una 2 serie aspirata ! Io ho conosciuto diversi anni fa avevo credo17-18 anni il sito giapponese delle thema! quello lo vedevo spesso! ti saluto a presto ciao Kewjn
Alf 16V
Messaggi: 524
Iscritto il: 03 gen 2009, 13:06

Re: La Thema di Stefano

Messaggio da leggere da Alf 16V »

TROPPO TROPPO NUONA!!! quando uno dice " NON HA UN GRAFFIO" !!!!!
Stefano
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: La Thema di Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

grazie alf, si ci tengo davvero tanto alle thema...
saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
emi 832
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 mar 2009, 09:11

Re: La Thema di Stefano

Messaggio da leggere da emi 832 »

salve, si può benissimo dire che tutte le thema non avevano l'antenna in dotazione di fabbrica ad ecezzione dell'832 che l'aveva sul tetto, avevano la "predisposizione" con i cavi nel baule lato sinistro ma non il foro, io ho demolito l'estate scorsa una ie I serie senza radio e senza foro ;)
Giovanni Quartara
Messaggi: 287
Iscritto il: 22 dic 2008, 16:45

Re: La Thema di Stefano

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Stupenda! (:P)
ernesto
Messaggi: 366
Iscritto il: 05 gen 2009, 13:49

Re: La Thema di Stefano

Messaggio da leggere da ernesto »

Direi che l'aggettivo " impeccabile" sia il termine appropriato per questa vettura.
Per raggiungere certi livelli, bisogna partire da un'ottima base e dedicare un mare di attenzioni.
Sicuramente quando ci vai in giro diventa apprensione pura il parcheggiarla e lasciarla lì da sola.....
AlbyGinestra
Messaggi: 127
Iscritto il: 06 feb 2011, 21:26

Re: La Thema di Stefano

Messaggio da leggere da AlbyGinestra »

Neanche appena uscite dalla linea di montaggio brillavano così... davvero complimenti di cuore ::o
Rispondi

Torna a “Thema Gallery”