KIT IMPARIGLIO lancia thema 3 serie 2.0 16V

Thema
emanuele1183
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 gen 2009, 18:20

KIT IMPARIGLIO lancia thema 3 serie 2.0 16V

Messaggio da leggere da emanuele1183 »

Buongiorno a tutti e buon anno,

mi rivolgo a tutta la community perchè ho un disperato bisogno di un pezzo di ricambio per la mia Lancia Thema 2.0 16V terza serie.

Si è rotto il blocchetto di accensione e avendo già cambiato tempo fa sia la serratura del baule che della portiera lato guidatore, mi troverei ora con 4 chiavi diverse per una sola macchina.

Nei concessionari lancia della zona ho fatto fare una ricerca ma il kit sembra non averlo più nessuno a magazzino

Il kiti impariglio comprende blocchetto accensione, 2 serrature per le portiere anteriori, serratura per baule posteriore, e due serrature per il bauletti interni (lato passeggero e tunnel dei sedili posteriori)

Se qualcuno può darmi una mano ne sarei felicissimo

Grazie in anticipo

Emanuele1183
dariospa
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 gen 2015, 13:59

Re: KIT IMPARIGLIO lancia thema 3 serie 2.0 16V

Messaggio da leggere da dariospa »

Ciao mi chiamo Dario e sono un nuovo iscritto. Io faccio di mestiere il duplicatore di chiavi. Posso dirti con molta tranquillità che il tuo problema è già risolto. Noi duplicatori specializzati riusciamo a modificare i cilindretti e unificarli con le chiavi originali. Se mai non ci fossero le chiavi ricostruiamo la chiave sul cilindro. In caso di forzature le ripariamo. Se tu ti rivolgi nella tua zona magari c'è un mio collega che ti risolve la cosa in meno di mezza giornata e con un modico costo.
Di dove sei?
emanuele1183
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 gen 2009, 18:20

Re: KIT IMPARIGLIO lancia thema 3 serie 2.0 16V

Messaggio da leggere da emanuele1183 »

Ciao Dario,

sono di Treviglio (Bergamo).
Quindi se io compro un blocchetto di accensione (mantenendo le stesse serrature delle portiere e dei bauletti interni) e chiavi vergini della Lancia, voi mi duplicate la chiave del blocchetto e mi modificate i cilindretti per unificarli?

Grazie mille della risposta
dariospa
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 gen 2015, 13:59

Re: KIT IMPARIGLIO lancia thema 3 serie 2.0 16V

Messaggio da leggere da dariospa »

Si si, ma si potrebbe fare ancora meglio. Il cilindretto lo potresti prendere pure dal rottamaio ;) ti costa meno e funziona ugualmente!!! noi modificheremo il cilindretto con la tua chiave e continuerai ad avere la tua chiave originale. Per le altre serrature che in passato hai cambiato basta smontarle e portarli dal duplicatore di zona e te li unifica con la tua chiave originale. PS. vedi che il blocca sterzo è uguale a quello della fiat uno.
emanuele1183
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 gen 2009, 18:20

Re: KIT IMPARIGLIO lancia thema 3 serie 2.0 16V

Messaggio da leggere da emanuele1183 »

Grazie Dario,

informazioni molto interessanti

sapresti dirmi se c'è un tuo collega qui nella mia zona?

Grazie

Emanuele
Rispondi

Torna a “Thema Gallery”