Un'altra lybra in famiglia

Lybra
samuelybra
Messaggi: 40
Iscritto il: 15 apr 2012, 19:21

Un'altra lybra in famiglia

Messaggio da leggere da samuelybra »

Ragazzi non ci crederete ho infettato pure mio suocero. Doveva cambiarsi l'auto perche' ormai la sua gloriosa renaut megane del 1996 non andava piu', e di tutte le auto che ha provato, non ha trovato quello che gli ha trasmesso la mia lybra, allora siamo andati alla ricerca di una simile, e nonostante le discussioni accese che aveva avuto con mia suocera e la mia ragazza perche' la lybra era troppo grande, e non si sfruttava molto, non ce' stato verso di fargli cambiare idea. E' diventato anche lui un lybrista, l'auto e' bellissima e' una lybra business del 2001 berlina grigio elisa anche se e' un modello base ogni lybra mi trasmette un qualcosa di speciale. Vi voglio bene ragazzi, e sono contento di condividere tutte le emozioni e i pareri di queste auto tutti i giorni della mia vita finche' un'altra auto non ci separi. Spero maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Lancia Lybra sw LX 1.9 jtd 115 cv. del 2006 grigio rialto metallizzato,navi,tel,bose,alcantara blu
Simoniracing83
Messaggi: 2327
Iscritto il: 23 dic 2008, 21:13
Località: Valdagno VI
Contatta:

Re: Un'altra lybra in famiglia

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Ottima notizia

Dato che la discussione è nella sezione gallery che ne diresti di mettere qualche foto?

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
samuelybra
Messaggi: 40
Iscritto il: 15 apr 2012, 19:21

Re: Un'altra lybra in famiglia

Messaggio da leggere da samuelybra »

si ho le foto di entrambe ma il sito non me le fa mettere
Lancia Lybra sw LX 1.9 jtd 115 cv. del 2006 grigio rialto metallizzato,navi,tel,bose,alcantara blu
Rispondi

Torna a “Lybra Gallery”