mondeo mk3 2001 singhiozzi a bassi regimi

Mercatino
Gallery
darkvampire
Messaggi: 62
Iscritto il: 11 lug 2014, 15:52

mondeo mk3 2001 singhiozzi a bassi regimi

Messaggio da leggere da darkvampire »

Ciao ho un piccolo enorme problema ho una mk3 benzina 1800 125cv del 2001

, lauto singhiozza in accelerazione a regimi sotto i 1500/2000 giri...ma va bene in percorsi lunghi senza continue accelerazioni di marce basse.è da poco che si è anche accesa fissa la spia arancione (troppo generica per capire il problema) , ma fra una cosa e l'altra (corsi di formazione, lavoro) non mi trovo con gli orari delle officine per farle fare lautodiagnosi (qui in francia hanno orari di lavoro ridotti rispetto allitalia e il week end sono chiuse).

Stasera stava un enorme coda (roba da 4/7 metri ogni 5 minuti) e dopo una 20ina di minuti di fila...a un'accelerazione lauto perde giri e si spegne! La riaccendo tutto ok...fino alla ripartenza da un semaforo in salita, e poi mentre la rimetto nel garage, quando si rispegbe di nuovo.

So che va fatta lautodiagnosi (e se mi ca bene se ne parla per la settimana prossima), ma nel frattempo, secondo le vostre esperienze (o se sta un meccanico in forum)...cosa posso fare da solo in cerca del problema? Vorrei provare cambiando le candele...che potrebbero avere troppo chilometraggio (non so quanto)...forse anche cambiare i cavi candele....nel frattenpo ho.anche usato un additivo pulisci iniettori che mi ha ridotto il singhiozzo dai 2000 di prima ai circa 1500 giri. Ipotizzo anche un cambio bobina (70€ senza manodopera) ma quello lo farei fare in officina direttamente.

Grazie a chi può rispondermi!
darkvampire
Messaggi: 62
Iscritto il: 11 lug 2014, 15:52

Re: mondeo mk3 2001 singhiozzi a bassi regimi

Messaggio da leggere da darkvampire »

Warner nn so se ti è arrivato il mio pm...spero che leggerai qui
Rispondi

Torna a “Altri Marchi”