Fiat coupé 1.8 Retromarcia che non funziona

Mercatino
Gallery
Maury2302
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 ago 2015, 10:38

Fiat coupé 1.8 Retromarcia che non funziona

Messaggio da leggere da Maury2302 »

Salve ragazzi,
come anticipato nella mia presentazione sono possessore di un Fiat Coupé 1.8....che purtroppo avendolo lasciato fuori (ho dovuto lasciare l'affitto garage per via del aver perso il lavoro) mi è stato bocciato nel posteriore da qualche figlio di lavoratrice marciapiedica notturna!!!
Allora adesso oltre al danno di carrozzeria il mio coupé ha come problema che la retromarcia non si accende più! E purtroppo ho la revisione che mi scade a fine mese! Quindi mi serve una mano per capire il danno, ho cambiato già 3 lampadine ed anche il fusibile ma nulla! Eppure il faro è integro, qualcuno sà mica cosa possa essere?

Come posso controllare se c'é un corto oppure un'interruzione?

Grazie mille

Saluti
Maury
Alessandro reghini
Messaggi: 504
Iscritto il: 03 giu 2010, 07:21

Re: Fiat coupé 1.8 Retromarcia che non funziona

Messaggio da leggere da Alessandro reghini »

Caro Mauri,
hai controllato l'interruttore posto sul cambio?
Saluti
Sandro
Maury2302
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 ago 2015, 10:38

Re: Fiat coupé 1.8 Retromarcia che non funziona

Messaggio da leggere da Maury2302 »

No perché sotto la cuffia non c'é e dovrei alzare l'auto per vedere se è sotto l'auto attaccato al cambio....
Quindi chiedevo se era possibile fosse qualcos'altro oltre a quello.....
Alessandro reghini
Messaggi: 504
Iscritto il: 03 giu 2010, 07:21

Re: Fiat coupé 1.8 Retromarcia che non funziona

Messaggio da leggere da Alessandro reghini »

Per esperienza personale e' quello, addirittura una volta mi e' successo che ogni volta che innestavo la retro mi partiva il fusibile, dato che lo switch sul cambio era nuovo e ricambio originale ho subito scartato il medesimo. Per farla breve sono stato da 5 differenti elettrauti che han fallito, all'ultimo ho chiesto di verificare l'interruttore (lo avevan anche testato altri) e la risposta e' stat che era ok: solo sotto insistenza, schiacciandolo piu' volte, e' finalmente risultato in corto!
Normalmente devi mettere l'auto sul ponte per vederlo.
Saluti,
Sandro
Rispondi

Torna a “Altri Marchi”